Belen e la confessione shock: “Le corna? Penso di averle”

Belen e la confessione shock: “Le corna? Penso di averle”

In viaggio per Montevideo, la Rodriguez si lascia andare a delle rivelazioni sulla sua vita sentimentale.

Belen e la confessione shock: “Le corna? Penso di averle”

Davanti ad un buon bicchiere di vino, in compagnia dell’inseparabile amica Patrizia Griffini, Belen Rodriguez si abbandona a delle strette confidenze. La Griffini riprende la showgirl argentina nelle storie del suo profilo Instagram, utilizzando un filtro che le fa apparire due sporgenze sopra i capelli. “Anche Belen ha scelto le mie corna, no ma sei pazzesca” dice la compagna di viaggio. E la Rodriguez, senza se e senza ma, ammette di sentirsele.

“Le corna sono solo due” dice la Rodriguez posando il calice sul tavolo. “Certo, perché le vuoi anche tu?” domanda la Griffini. “Io penso di averle” dice schietta e sicura Belen sfidando l’obiettivo. “Le hai avute” incalza Patrizia. “Le avrò sicuramente. Dalle corna non si salva nessuno” insiste la showgirl. Poi per sdrammatizzare la Griffini aggiunge: “Siamo come cestini di lumache, pieni di corna”, e le due amiche scoppiano insieme in una gran risata.

Che sia stata una frecciatina velata e voluta all’ex compagno Antonino Spinalbese? Lo scopriremo solo con il passare dei giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *