Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Tutta la verità
“Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi”. Così sgancia la bomba il settimanale Diva e Donna, senza mezzi termini. “Traballa la loro favola d’amore – si legge sul magazine – I due vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”. La conduttrice svizzera tornerebbe a Bergamo nei weekend.
Il magazine Diva e Donna rivela che i due coniugi, che hanno insieme due splendide bambine, Sole e Celeste, si sarebbero visti pochissimo durante le feste natalizie. Sembrerebbe addirittura che non avrebbero trascorso insieme nemmeno la vigilia di Natale.
Il motivo di questo allontanamento? L’ipotesi più plausibile è che forse, con il passare del tempo, siano emerse delle fragilità che “dovranno trovare una collocazione o una via d’uscita”, azzarda la rivista.
C’è anche chi ritiene che un segno di cambiamento profondo lo si possa aver notato dal fatto che Michelle abbia deciso di dare un taglio netto alla sua bionda chioma dopo ben 25 anni, lasciando trasparire un certo desiderio di libertà e leggerezza. Che si sia trattato già di un indizio?