Grande Fratello Vip, squalifica in arrivo per Alex e Delia? “L’hanno fatta grossa”
Alex Belli e Delia Duran continuano a far parlare di loro all’interno della casa più spiata d’Italia, alimentando le dinamiche del gioco. Dopo il ritorno dell’attore, che ha scelto di riconquistare la moglie, i due non si sono risparmiati, lasciandosi andare a diversi momenti di passione. Se, infatti, in un primo momento la Duran sembrava non cedere, alla fine non si è trattenuta. Adesso, però, entrambi rischierebbero la squalifica immediata.
L’accaduto
In queste ultime ore, dopo il loro ravvicinamento, Alex e Delia si sarebbero appartati e isolati nel bagno della stiva presente all’interno della casa del GF Vip, infrangendo così le regole del gioco (senza microfoni e lontani dalle telecamere), scatenando un polverone di polemiche sui social.
LEGGI ANCHE:
- https://www.blog.it/nasconde-la-pizza-nelle-mutande-la-rivelazione-shock-al-grande-fratello-vip/
- https://www.blog.it/delia-duran-e-la-confessione-hot-al-gfvip-con-alex-e-successo-che/
- https://www.blog.it/sonia-bruganelli-e-la-confessione-choc-sul-marito-bonolis-e-stato-con-un-uomo-molto-famoso/
Richiesti provvedimenti
Sono proprio i fan del realità a richiedere degli immediati provvedimenti per la coppia. Per gli inquilini della casa, infatti, è severamente vietato appartarsi in bagno con più persone. Verranno davvero adottati dei provvedimenti verso i due coniugi? Lo scopriremo nel corso della diretta di questa sera, su canale 5.