L’élite russa vuole uccidere Putin? I tre modi per eliminare il Boss del Cremlino secondo l’Intelligence
Gli 007 ucraini sostengono che nell’élite russa, non meglio specificata, si stia formando un gruppo di persone anti-Putin tanto da spingersi ad ipotizzare tre diverse morti possibili del Presidente russo: avvelenamento, malattia improvvisa, incidente.
Potrebbe trattarsi soltanto di propaganda, oppure il tentativo di instillare nella società russa la possibilità che l’eliminazione di Putin possa essere alla fine “vantaggiosa per tutti”.
E così immediatamente tutte le agenzie hanno diramato la notizia. Inoltre, i servizi segreti ucraini aggiungono che i russi stanno inviando altri gruppi terroristici per eliminare i vertici ucraini: il presidente Volodymyr Zelensky, il capo dell’Ufficio del presidente Andriy Yermak e il primo ministro Denys Shmygal.
LEGGI ANCHE:
-
“Putin mi è sempre piaciuto”, bufera sulla moglie di Aldo Montano – FOTO
-
Tutta la verità sulla salute di Vladimir Putin: “Le sue condizioni peggiorano di giorno in giorno…”
-
Quella volta in cui Putin provò a denunciare WB a causa di Dobby di Harry Potter: il motivo
In ogni caso, prima ancora che la Russia invadesse militarmente l’Ucraina, pare che il presidente Putin abbia cominciato ad osservare misure di sicurezza personale rigidissime. Lo dimostrerebbe la distanza mantenuta nei colloqui con il presidente francese Macron, con l’immagine dei due seduti ai capotavola di un tavolo lunghissimo. Diffidenza nei confronti di chiunque l’avvicini, cibo e bevande che vengono assaggiate prima di essere servite. Nulla di nuovo rispetto a quanto accaduto anche in passato ai leader in guerra che temevano di poter essere eliminati da una cospirazione.