Will Smith e lo schiaffo tirato a Chris Rock, l’Academy: “Ci saranno conseguenze”

Will Smith e lo schiaffo tirato a Chris Rock, l’Academy: “Ci saranno conseguenze”

Attraverso un comunicato ufficiale, l’Academy ha fatto sapere di star valutando la cosa migliore da fare a seguito del gesto dell’attore.

L’episodio

Nel corso della serata di premiazione degli Oscar 2022, Chris Rock aveva utilizzato una battuta infelice nei confronti della moglie di Smith. La donna soffre di alopecia e Chris Rock le aveva appena chiesto se il suo prossimo film sarebbe stato Soldato Jane, in cui Demi Moore aveva recitato con i capelli rasati.

Will Smith, infastidito è salito sul palco schiaffeggiando il comico. Subito dopo, Smith è tornato al suo posto e ha urlato a Chris Rock di “tenere il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca!”

LEGGI ANCHE: Momenti di tensione agli Oscar 2022: Will Smith colpisce sul palco Chris Rock – VIDEO

La condanna dell’Academy

“L’Academy  condanna le azioni del signor Smith durante lo spettacolo di ieri sera” – si legge. Abbiamo ufficialmente avviato una revisione formale dell’incidente ed esploreremo ulteriori azioni e conseguenze in conformità con il nostro statuto, gli standard di condotta e legge della California”.

Inoltre, una fonte vicina ai vertici di Hollywood, parlando in modo anonimo con il rinomato sito PEOPLE, ha fatto sapere come fin dal momento dell’accaduto, l’Academy ha valutato seriamente di rimuovere Will Smith dalla serata.

Continua qui per LEGGERE le scuse di Will Smith

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *