Relazione tra la preside e lo studente, emergono nuove chat: “Tu mi hai dato del Toy Boy”
Emergono nuovi elementi sulla presunta relazione tra la preside del liceo Montale di Roma con uno studente da poco maggiorenne, grazie allo scambio di chat e note audio tra i due.
La confessione del giovane
Un “rapporto sessuale in macchina”. Così lo studente ha descritto la relazione, a suo dire tossica, nata con la preside Sabrina Quaresima, 50 anni.
“Lei mi convocava a scuola fuori dall’orario delle lezioni, mi chiedeva cosa dovesse indossare il giorno dopo. Abbiamo avuto un rapporto sessuale in macchina in un parcheggio sotto i palazzi. A un certo punto non sapevo più come uscirne, non riuscivo a troncare. E la situazione mi è sfuggita di mano”.
Sempre secondo lo studente, la donna faceva avance fisiche sempre più esplicite. Quindi il messaggio: “Se ti do un indirizzo, te mi raggiungi là?”, firmato “ds” cioè dirigente scolastica.
La coppia proibita si sarebbe appartata “sotto a dei palazzi” e lì avrebbero avuto un “rapporto sessuale completo, nella macchina della preside”. Durante l’atto, avrebbe rivelato il ragazzo, “è anche arrivata una chiamata del marito”.