Malore per Carlos Santa durante un concerto: le sue condizioni – VIDEO
Paura per Carlos Santana. Ieri sera il chitarrista messicano, 75 anni tra qualche settimana, ha accusato un malore sul palco, mentre si stava esibendo al Pine Knob Music Theatre di Clarkston, in Michigan. Ad un tratto, il musicista si è accasciato sul palco ed è svenuto.
LEGGI ANCHE: Blanco si getta sulla folla durante concerto ma nessuno lo prende – IL VIDEO
El guitarrista mexicano, Carlos Santana, se desvaneció en pleno escenario durante un concierto en el Pine Knob Music Theatre en Clarkston, Michigan.
El músico de 74 años recibió atención de emergencia en el escenario. pic.twitter.com/kaEKnQfhU4— Noticias Oaxaca NVI (@nvinoticiasoax) July 6, 2022
In suo soccorso sono accorsi medici e staff. Dopo una ventina di minuti, Santana è stato portato via in barella. Il concerto ovviamente è stato subito sospeso.
Mentre gli organizzatori dell’evento hanno chiesto di pregare per il cantante a causa di “un grave problema medico“, l’emittente Abc ha riportato la rassicurante versione del manager di Santana, che ha fatto sapere che Carlos è stato portato in ospedale per accertamenti, ma che le sue condizioni sono buone. Il malore pare sia stato provato solo da disidratazione e caldo.