Pier Silvio Berlusconi: Rivoluzione al GF, i nomi che non accetta proprio

Pier Silvio Berlusconi: Rivoluzione al GF, i nomi che non accetta proprio

Pier Silvio

Pier Silvio - Fonte:Web

Pier Silvio
Pier Silvio – Fonte:Web

Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi dice no a quattro concorrenti famosi: ecco i nomi

L’amministratore delegato di Mediaset ha respinto l’intera lista proposta dagli autori, che includeva anche nomi molto noti nel mondo dello spettacolo italiano.

L’era di Pier Silvio Berlusconi è ufficialmente iniziata. Durante le ultime edizioni di Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi, la sua influenza era diventata sempre più evidente, con decisioni categoriche come l’oscuramento di una delle dirette del Gf dai siti di streaming.

Ora arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del reality, che non avrà un cast composto esclusivamente da personaggi famosi.

Pier Silvio avrebbe già respinto quattro dei nomi proposti, molto probabilmente da Alfonso Signorini, che è stato confermato come conduttore dello show che tornerà su Canale 5 l’11 settembre.

Le dichiarazioni

“Penso che i reality siano inevitabilmente una parte della televisione commerciale”, aveva dichiarato Pier Silvio durante la presentazione dei nuovi palinsesti di Mediaset. “Ci sono limiti che non devono essere superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello il punto.

Ci sono limiti legati alla sensibilità e al rispetto delle persone. Ho visto un episodio che non mi è piaciuto: non si tratta solo di un singolo episodio, ma dipende da come una situazione viene rappresentata e contestualizzata. Vorrei che gli autori si sforzassero di raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi produce il contenuto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra.” Queste parole hanno inevitabilmente portato a conseguenze concrete, che non hanno tardato ad arrivare.

GF
GF – Fonte:web

I nomi

Secondo quanto riportato da FqMagazine, la prima lista proposta dagli autori del programma a Berlusconi sarebbe stata respinta completamente. Tra i nomi che avrebbero ricevuto il veto dell’amministratore delegato ci sarebbero Justine Mattera, Antonio Razzi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, secondo queste prime indiscrezioni. Pier Silvio avrebbe risposto con un secco “no grazie”.

Per gli autori del Grande Fratello si prospetta un’estate calda, forse molto calda.