Scandalosa Paola Barale, la proposta indecente a cui non ha saputo dire di no: “Un milione per farlo”

Scandalosa Paola Barale, la proposta indecente a cui non ha saputo dire di no: “Un milione per farlo”

Paola Barale

Paola Barale - Fonte:web

Paola Barale
Paola Barale – Fonte:web

Dopo l’Eliminazione a ‘Ballando con le Stelle’, Paola Barale Si Confida al ‘Corriere’ sulla sua Pausa dal Piccolo Schermo.

Ecco la sua dichiarazione: “Me ne sono andata via nel bel mezzo della mia popolarità e tutto perché non ci stavo dentro più”

“In questi anni mi hanno offerto ogni genere di reality e al terzo o quarto no hanno smesso. Se non segui il gregge diventa difficile o forse non rispecchio quello di cui la tv ha bisogno adesso”. Fresca di eliminazione a “Ballando con le stelle”, Paola Barale espone la sua decisione di allontanarsi dal mondo della televisione.

Questa scelta, presa con consapevolezza, è stata presa quando il panorama televisivo ha iniziato a mutare rispetto all’epoca in cui lei era una figura di spicco negli anni Novanta e nei primi anni Duemila. “Ero abituata alla tv di una volta, quella di adesso mi starebbe stretta” dice in un’intervista.

“Me ne sono andata via nel bel mezzo della mia popolarità e tutto perché non ci stavo dentro più. Figuriamoci ritornarci adesso. Ballando, non a caso, è un po’ quel genere di tv che ho sempre frequentato, fatto di professionismo: è la televisione che conosco. Non è un reality dove muori di fame o litighi di continuo, è una competizione vera e propria”.

Il ritorno in tv con Ballando

La conduttrice e showgirl ammette che pur avendo preso le distanze da una tv in cui non si riconosceva più non aveva intenzione di uscire del tutto dal giro: “Poi le cose sono andate come sono andate” osserva Paola Barale, e si dice dispiaciuta che non tutti abbiano colto e capito che nel frattempo è cresciuta a livello personale. Motivo, questo, che l’ha portata anche a non piegarsi a certe offerte ricevute. Fa eccezione “Ballando con le stelle”, programma grazie a cui ha ritrovato l’entusiasmo degli inizi: “Ammetto che non credevo fosse così faticoso: è come andare dallo psicologo ogni volta, nel tentativo di superare dei paletti interiori che nemmeno immaginavo di avere, io che mi sono sempre descritta come una donna libera”.

Tuttavia, nonostante partisse come la favorita, è stata eliminata in modo sorprendente. A proposito di ciò, la showgirl di Fossano vuole affrontare una questione che le sta a cuore con il suo maestro di ballo, Roly Made, che in diretta televisiva le aveva detto di essere lenta nell’apprendimento: ‘Roly ha fatto una dichiarazione infelice, ma credo che sia dovuta alla sua scarsa padronanza della lingua italiana. Ci sono persone che sono lente nell’apprendere una salsa in tre giorni e chi è lento nell’apprendere una lingua in vent’anni’, spiega

Paola Barale
Paola Barale – Fonte:Web

IL FUTURO E GLI INIZI

In attesa di scoprire se avrà un ritorno sul palco di Rai1 grazie a un possibile ripescaggio, Paola Barale si esibisce attualmente in teatro con lo spettacolo “Se devi dire una bugia, dilla grossa”. È possibile che in futuro il pubblico possa rivederla in televisione, ma con una condizione: che si tratti di programmi lontani dal mondo del gossip. Nel corso degli anni, il suo nome è stato spesso al centro delle cronache rosa, ma ora desidera mettere fine a questa esposizione mediatica: ‘Ma basta, non importa più degli amori che avevo quando avevo 25 anni. Inoltre, se sono finiti, è fastidioso anche solo pensarci’, confessa

Inevitabilmente, Paola Barale è entrata nel mondo dello spettacolo inizialmente come sosia di Madonna. Si è spesso chiesto cosa sarebbe successo se la celebrità pop non fosse mai esistita. La conduttrice svela: ‘Oggi sarei probabilmente un’insegnante di ginnastica’. Ha ammesso di aver intrapreso questa strada non perché si identificasse con la cantante, ma perché all’epoca sua madre le dava 5.000 lire a settimana, mentre per impersonare Madonna le offrivano un milione a serata. Tuttavia, anche questa esperienza ha avuto un limite: ‘Una volta, un imprenditore di Parigi, appassionato di Madonna, mi ha chiamata per emergere da una torta. A quel punto ho detto basta, non posso più continuare così’.