Anticipazioni, persone scomparse e casi della puntata di Chi l’ha visto di Federica Sciarelli, in onda stasera su Rai 3, mercoledì 17 aprile 2024

Anticipazioni, persone scomparse e casi della puntata di Chi l’ha visto di Federica Sciarelli, in onda stasera su Rai 3, mercoledì 17 aprile 2024

Nella foto: la conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli

Il celebre programma Chi l’ha visto, condotto dalla brillante Federica Sciarelli, sta per tornare con una nuova emozionante puntata in prima serata su Rai3. Ecco tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera, mercoledì 17 aprile 2024.

Mercoledì 17 aprile 2024 alle 21.20 si potrà seguire una nuovissima puntata di “Chi l’ha visto”, il programma che si occupa dei casi di cronaca nera, sia recenti che del passato, e delle persone scomparse di cui si sono perse le tracce. Questa sera, Federica Sciarelli affronterà la tragica morte di Valeria Pandolfo. Il compagno Marcus aveva affermato in una vecchia chat di averla uccisa con del veleno per topi, per poi cambiare versione e dire che si trattava solo di uno scherzo. Chi avrà realmente ucciso la quarantenne siracusana deceduta a Prata Sannita nel maggio 2021?

Nell’attesissima prossima puntata si tornerà sulla vicenda della morte di Valeria Pandolfo e si cercherà di fare luce sui loschi retroscena di questo mistero. Mercoledì 17 aprile ci sarà Federica Sciarelli in diretta su Rai3 e RaiPlay per guidare gli spettatori alla scoperta dei tasselli mancanti di questa intricata vicenda.

Nella puntata di stasera, oltre alla vicenda di Valeria Pandolfo, si affronterà anche il caso di Luca Ventre, morto in circostanze misteriose all’interno dell’ambasciata italiana a Montevideo. Il fratello del ragazzo sarà presente in studio alla ricerca della verità. Inoltre, si parlerà del caso di Franco, l’uomo scomparso dopo essere stato vittima di un inganno via social da parte di una persona che fingeva di essere Dua Lipa.

Durante la puntata di Chi l’ha visto di stasera, ci sarà spazio anche per gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico a casa e i milioni di telespettatori del programma sono chiamati a essere partecipi attivi della trasmissione. In caso di avvistamenti o segnalazioni importanti, è possibile contattare il numero di telefono 06.8262 oppure utilizzare i contatti social indicati di seguito: Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/, Twitter: @chilhavistorai3, Sito ufficiale: www.chilhavisto.rai.it, WhatsApp: 345 313 1987.

Non perdete l’appuntamento con Chi l’ha visto, ogni mercoledì in prima serata su Rai3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *