Maité Yanes attaccata dai ‘mosquitos’ all’Isola dei Famosi 2024: “Mi prude tutto e sono esausta”

Maité Yanes attaccata dai ‘mosquitos’ all’Isola dei Famosi 2024: “Mi prude tutto e sono esausta”

Durante la quarta serata dell’Isola dei Famosi 2024, Maité Yanes si è presentata davanti al falò visibilmente provata dagli ‘mosquitos’, che sono diventati i protagonisti involontari di questa edizione del reality. Elenoire Casalegno ha dato una panoramica sui mosquitos, definendoli i ‘cugini’ dei mosquitos, piccoli ma molto più fastidiosi. I naufraghi hanno avuto modo di conoscerli sulla propria pelle, soprattutto Maité Yanes, che sembra essere stata particolarmente colpita.

Vladimir Luxuria ha cercato di confortare Maité Yanes e gli altri naufraghi, assicurando loro che i mosquitos sono temporanei e non rimarranno per sempre. Durante la diretta dal falò, Maité Yanes si è presentata stanca e infastidita dai morsi dei mosquitos honduresi. Ha confessato di sentirsi spenta e affamata, avendo mangiato poco a causa dei morsi. Anche se ha tentato di risolvere la situazione, ha mangiato solo un cactus e bevuto un po’ d’acqua, ma il prurito persiste.

La Luxuria ha cercato di consolare Maité Yanes, assicurandole che presto passerà. Nonostante tutto, le ha fatto notare che è comunque bellissima e che con una folata di vento i fastidiosi mosquitos andranno via.

La situazione è stata difficile per Maité Yanes, che si è sentita a disagio a causa dei morsi e della fame. La sua faccia tumefatta e il prurito diffuso le hanno reso la vita sull’Isola dei Famosi ancora più difficile. Tuttavia, ha cercato di resistere e spera che presto la situazione migliori.

In conclusione, la presenza dei mosquitos ha reso l’esperienza dei naufraghi ancora più complicata. Speriamo che presto possano liberarsi di questi fastidiosi insetti e ritrovare la serenità sull’Isola dei Famosi 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *