Eliminazione e nomination ieri sera, 15 aprile, all’Isola dei Famosi 2024: ultime notizie dalla terza puntata

Eliminazione e nomination ieri sera, 15 aprile, all’Isola dei Famosi 2024: ultime notizie dalla terza puntata

La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2024 è andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5, con la conduzione di Vladimir Luxuria. A fianco di Luxuria in studio ci sono due nuovi opinionisti: Sonia Bruganelli, imprenditrice e già opinionista al Grande Fratello Vip, e il giornalista del Tg5 Dario Maltese. Ad accogliere i naufraghi sull’isola è la nuova inviata Elenoire Casalegno. La puntata è stata caratterizzata da prova leader e nomination. Il programma è visibile anche su Mediaset Infinity.

Chi è stato eliminato ieri sera, 15 aprile, dall’Isola dei Famosi 2024? Durante la terza puntata, Khady Gueye, Luce Caponegro, Peppe Di Napoli e Samuel Peron si sono sfidati nel televoto. Vladimir Luxuria ha annunciato che i naufraghi Khady e Peppe sono stati salvati dal pubblico, mentre Luce è stato eliminato con percentuali di voto del 36% per Peppe e del 14% per Luce.

I concorrenti naufraghi dell’Isola dei Famosi 2024 includono Marina Suma, Matilde Brandi, Maité Yanes, Greta Zuccarello, Francesca Bergesio, Valentina Vezzali, Luce Caponegro, Joe Bastianich, Edoardo Stoppa, Samuel Peron, Aras Senol, Edoardo Franco e Artur Dainese. Sono presenti anche quattro non famosi: Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli, Khady Gueye e Alvina Verecondi Scortecci, mentre Tonia Romano non ha potuto partecipare per motivi di salute.

Durante la puntata di ieri sera, sono stati nominati Daniele Radini Tedeschi, Artur Dainese, Francesco Benigno e Peppe Di Napoli dal gruppo, e Joe Bastianich dalla Leader Samuel Peron. Il televoto per salvare uno dei nominati sarà chiuso giovedì 18 aprile alle 15:00.

Le ultime news dalla puntata di ieri sera includono le nomination dei concorrenti, il televoto aperto per decidere chi salvare e cosa è successo durante l’episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *