Federico Massaro risponde a chi chiede se è gay e se sta con Vittorio
Dopo essere entrato nella casa del Grande Fratello, Federico Massaro ha subito stretto un bel rapporto con Vittorio Menozzi, e i due continuano a frequentarsi anche dopo la fine del reality, a distanza di un mese. Durante la trasmissione del GF, sui social è nato l’hashtag ‘Vittorico’, e molti hanno pensato che tra i due modelli ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia, incluso qualcuno all’interno della casa di Cinecittà.
Tuttavia, in una storia Instagram pubblicata poco dopo la sua eliminazione, Federico Massaro ha voluto fare chiarezza: “Certo che rivedrò Vitto, gli voglio bene, io e lui siamo amici. Sì, amici!”. Nonostante ciò, c’è ancora chi pensa che i due ex concorrenti del Grande Fratello siano “fidanzati”, e per questo motivo il 29enne milanese ha deciso di fare chiarezza.
In un post su Twitter, un utente ha chiesto come smettere di supportare la coppia ‘Vittorico’, e Federico ha risposto in modo deciso: “Io e Vittorio siamo amici e siamo etero”. Ha poi aggiunto: “Vitto è qui a Milano e fa le sue cose. Gli ho anche dato una mano, lui sta cercando di imparare la recitazione. Ha fatto avanti e indietro e ora è qui. Allora, io voglio chiarire questa cosa e infatti vi ringrazio per avermi fatto questa domanda. Sia io, che Lorenzo il mio migliore amico, che un altro mio caro amico, che Vittorio siamo etero. Non è che non esistono amicizie belle tra etero maschi.”
Federico ha continuato dicendo: “Non è che se io do una mano a Vittorio e viene a vivere da me allora siamo una coppia di fidanzati, no. Questa cosa deve finire: ci sono amicizie belle tra etero, come ci sono anche le coppie. Ma noi siamo eterosessuali, basta con questa cosa. Quali sono le domande più imbarazzanti che mi sono state fatte da quando sono uscito dal Grande Fratello? Ragazzi, onestamente proprio queste sul fatto che io e Vitto siamo una coppia, perché è assurdo che appena due ragazzi sono molto insieme allora tutti pensano che ci sia più che amicizia.”
Infine, Federico ha concluso: “Sia chiaro che io non ho problemi, uno può essere omo o etero e non fa differenza. Uno può essere etero o no, se mi sta simpatico diventa mio amico, ma fine. Se dico cento e mille volte che sono etero allora basta, non continuate a dire queste cose su me e i miei amici”.