Perché ho aperto e ho scelto Beatrice Luzzi

Perché ho aperto e ho scelto Beatrice Luzzi

Il podcast di Giulia Salemi, Non Lo Faccio X Moda, ha debuttato la scorsa settimana con l’intervista ad Alfonso Signorini e presto arriverà anche quella a Beatrice Luzzi. Nonostante non abbia partecipato al Grande Fratello quest’anno, Giulia Salemi è rimasta una fan del programma.

Giulia ha dichiarato: “Ho partecipato a due edizioni del Grande Fratello come concorrente e in un’altra come esperta social in studio. Ho un debole per il GF, mi diverto sempre a guardarlo. Nonostante non sia stata coinvolta quest’anno, ho voluto fare gli auguri ad Alfonso e a tutto il gruppo con cui sono rimasta in ottimi rapporti. Il format del programma è cambiato molto e ho voluto supportare questa evoluzione. Sono molto curiosa di intervistare Beatrice Luzzi, una donna di 50 anni con un grande vissuto. Mi interessava scoprire di più sulla sua vita e sul suo ritorno nel mondo dello spettacolo dopo vent’anni.”

Su Alfonso Signorini, Giulia ha aggiunto: “Abbiamo un rapporto fantastico. Ci siamo sentiti spesso nell’ultimo anno e quando gli ho detto che gli sarò sempre grata per le opportunità che mi ha dato, lui mi ha risposto che vuole la mia amicizia per sempre. È stato un momento emozionante. Non do peso alle malelingue.”

Il podcast di Giulia Salemi è un modo per aprirsi nuove opportunità e tenere aperte diverse porte. Giulia ha detto: “Mi piace cercare nuove sfide al di fuori dei social network, e il podcast è un esempio di questo. Spero di poter tornare alla radio un giorno e il mio sogno è quello di ritornare in televisione. Cerco di impegnarmi al massimo per fare la differenza.”

Oltre a Beatrice Luzzi e Cristina Fogazzi, prossimamente Giulia Salemi ospiterà anche Clara e Giulia De Lellis nel suo podcast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *