Olivier Francois, marito di Arianna Bergamaschi e Manager e CFO di Stellantis: il “Don Draper del marketing”

Olivier Francois, marito di Arianna Bergamaschi e Manager e CFO di Stellantis: il “Don Draper del marketing”

Olivier François, il talentuoso manager francese di Fiat, è noto anche per essere il marito di Arianna Bergamaschi. La cantante e attrice milanese tornerà oggi negli studi di “Verissimo”, e come sempre, i riflettori si accenderanno anche su di lui.

François, classe 1961, è il CFO del Gruppo Stellantis e responsabile globale del marketing. Amministratore delegato di Fiat ed Abarth, è stato definito il “Don Draper della Chrysler” per la sua capacità nel settore dell’advertising.

Il manager francese è stato inserito nella prestigiosa Hall of Fame americana per l’advertising, riconoscimento di grande importanza nel mondo della pubblicità. François è noto soprattutto per la sua storia d’amore con Arianna Bergamaschi, con la quale ha un figlio di nome Alexandre.

Il loro incontro è stato descritto come un colpo di fulmine, avvenuto durante un appuntamento di lavoro organizzato da Elio Fiorucci nel 2007. Dopo sette anni di fidanzamento, si sono sposati nel 2014 a Venezia e hanno avuto un figlio.

La Bergamaschi ha raccontato che all’inizio della loro relazione non è stato facile, considerando la precedente famiglia di François e la differenza di età di quattordici anni tra loro. Tuttavia, entrambi hanno creduto in quel rapporto fin dall’inizio.

François è noto per le sue campagne pubblicitarie di successo, come quella per il lancio della nuova versione elettrica della 500e in Nord America. La sua nomina alla Hall of Fame dell’AAF è stata un importante riconoscimento per il suo talento nel settore dell’advertising.

In conclusione, Olivier François è un brillante manager francese che ha conquistato il settore dell’advertising e il cuore di Arianna Bergamaschi con il suo talento e la sua passione per il lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *