Chi è stato eliminato ad Amici 2024: Lil Jolie o Sarah? La sfida lanciata da Michele Bravi è vinta da…

Chi è stato eliminato ad Amici 2024: Lil Jolie o Sarah? La sfida lanciata da Michele Bravi è vinta da…

La sfida tra Lil Jolie e Sarah al ballottaggio per l’eliminazione da Amici 2024 sarà il focus del quinto serale del talent show, con Michele Bravi chiamato a decidere il destino delle due cantanti.

Dopo una performance indecisa alla puntata precedente, Lil Jolie e Sarah si trovano entrambe a rischio eliminazione. Michele Bravi, dopo aver ascoltato entrambe le esibizioni, non è riuscito a votare, portando alla decisione di assegnare loro un brano extra da eseguire all’inizio del prossimo serale.

Lil Jolie si esibirà con ‘Cercami’ di Renato Zero, mentre Sarah presenterà ‘Per un’ora d’amore’ dei Matia Bazar. Solo una delle due sarà salvata e potrà continuare l’avventura a Amici 2024, mentre l’altra sarà eliminata.

Le due ragazze si sono preparate intensamente per la sfida, cercando di dare il meglio di sé per evitare l’eliminazione. Lil Jolie ha sottolineato le differenze di stile tra lei e Sarah, mentre quest’ultima ha mostrato determinazione nel voler convincere Michele Bravi con la sua performance.

Durante le prove, Sarah ha ammesso di avere paura dell’eliminazione, ma si è concentrata sul dare il massimo con il brano assegnato. Alla fine, dalle anticipazioni della registrazione del serale, è emerso che Sarah è riuscita a battere Lil Jolie e a essere riammessa in gara, lasciando quest’ultima eliminata.

Questa sarà la conclusione della sfida tra Lil Jolie e Sarah a Amici 2024, con Michele Bravi che ha avuto l’ultima parola nell’eliminazione definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *