Holden: il suo primo album arriva prima della finale di Amici 2024? “Assente nei daytime per completare il progetto”

Holden: il suo primo album arriva prima della finale di Amici 2024? “Assente nei daytime per completare il progetto”

Holden spiega il motivo della sua assenza durante i daytime di Amici 2024: “Devo terminare l’EP”.

Tra i concorrenti in lizza per il titolo di vincitore di Amici 2024 di Maria De Filippi c’è sicuramente Holden. La sua mancanza in diverse puntate del daytime che precedono la quinta puntata serale di Amici 2024 ha allarmato i fan, portandoli a temere per la sua salute o per un possibile ritiro. Tuttavia, sembra che le motivazioni di questa assenza siano ben diverse da quanto si potesse ipotizzare.

La rivelazione è giunta durante uno degli ultimi daytime, in cui la sua presenza sembrava essere necessaria. Durante quella puntata, tutti i concorrenti rimasti in gara al serale di Amici 2024 hanno espresso il loro sogno per il futuro, e il desiderio di Holden è stato chiaro: “Devo terminare al più presto l’EP”. Si è scoperto che Holden sta effettivamente lavorando al suo primo album, un lavoro impegnativo e certamente lungo.

Con l’annuncio del suo progetto in corso, i fan attivi sui social manifestano grande entusiasmo. Holden ha anche accennato alla possibilità di includere nel suo EP non solo i suoi inediti e singoli, ma anche alcune cover. In modo sorprendente, ha scelto di reinterpretare “Il mio canto libero” di Lucio Battisti.

La sua rivisitazione di questo brano iconico della musica italiana sembra essere un successo. Grazie al suo tocco personale e alla modernità che porta alla canzone originale, Holden sta dimostrando il suo talento come cantautore.

Questa nuova sfida artistica sembra essere molto stimolante per Holden e i suoi fan. Resta da vedere cosa riserva il futuro per questo giovane talento che ha già conquistato il pubblico di Amici 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *