Eliminata ieri sera da Isola dei Famosi, chi è Maité Yanes? | Video Mediaset

Eliminata ieri sera da Isola dei Famosi, chi è Maité Yanes? | Video Mediaset

A L’Isola dei Famosi 2024 è giunto il momento di scoprire chi sarà il secondo concorrente eliminato di questa diciottesima edizione. Tra Artur Dainese, Khady Gueye, Maitè Yanes e Alvina Verecondi Scortecci, chi verrà salvato e chi verrà eliminato a L’Isola dei Famosi 2024? Il televoto ha decretato il secondo naufrago eliminato.

Durante la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2024 è stato rivelato il nome del secondo concorrente naufrago eliminato. I nominati per l’esclusione erano: Artur Dainese, Khady Gueye, Maitè Yanes e Alvina Verecondi Scortecci. Prima di annunciare il nome del concorrente eliminato, Vladimir Luxuria ha dato la parola ai nominati affinché rivolgessero un appello ai telespettatori.

Alvina ha detto: “Spero di poter continuare questa avventura”, mentre Maitè ha dichiarato: “Se il pubblico italiano vorrà ancora me qui, sarò qui per loro”. Successivamente è stata la volta di Artur: “Mi sento bene, ho appena iniziato questa bellissima avventura e spero di rimanere in gioco”. Infine Khady ha affermato: “Sono abituata alle nomination e spero di poter continuare a restare in gioco”. Luxuria ha poi invitato i naufraghi a lasciare la spiaggia per salire su una barca e scoprire il loro destino.

Il verdetto del televoto è stato finalmente rivelato da Vladimir Luxuria, che ha annunciato che il primo naufrago salvato dal pubblico è stato Alvina. Successivamente è stato annunciato che anche Artur è stato salvato, mentre Maitè è stata eliminata e ha dovuto lasciare definitivamente l’Isola dei Famosi 2024.

Con Khady salvata e di nuovo in gioco, Maitè ha salutato il pubblico ringraziando per l’esperienza vissuta. Le percentuali di televoto hanno visto Alvina al 32%, Artur al 31%, Khady al 26% e infine Maitè all’11%.

Ecco i video Mediaset che riassumono l’episodio di questa eliminatoria a L’Isola dei Famosi 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *