Franco Giardina Papa confermato presidente della sezione giovani di Aiop Sicilia

Franco Giardina Papa confermato presidente della sezione giovani di Aiop Sicilia

Nella sede regionale di Palermo si è tenuta l’assemblea della sezione Aiop Giovani della Sicilia, durante la quale sono stati rinnovati i vertici. Alla presidenza è stato riconfermato il siracusano Franco Giardina Papa, mentre il vicepresidente confermato è il catanese Bernardo Scammacca della Bruca.

I nuovi eletti resteranno in carica per il prossimo quadriennio e hanno ricevuto le congratulazioni da parte del presidente di Aiop, Barbara Cittadini. Quest’ultima ha sottolineato l’importanza dell’attività della Sezione Giovani come punto di formazione e crescita per le giovani generazioni, che potranno così acquisire leadership, capacità organizzativa e conoscenze nel campo della sanità.

Barbara Cittadini ha inoltre espresso fiducia nei confronti dei nuovi eletti, sottolineando che rappresentano la speranza di una nuova classe dirigente capace di affrontare le sfide del settore sanitario con visione strategica, lungimiranza e impegno coraggioso.

Franco Giardina Papa si è detto gratificato per la riconferma alla presidenza della Sezione Giovani di Aiop e ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto fino a questo momento. Ha inoltre espresso la determinazione del gruppo giovani a continuare ad affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione, contribuendo alla costruzione del futuro del sistema sanitario regionale.

Bernardo Scammacca della Bruca si è detto contento per la riconferma e ha espresso la speranza di poter contribuire positivamente affrontando le sfide che il settore sanitario dovrà affrontare nel prossimo quadriennio, con particolare attenzione al ruolo delle nuove generazioni.

Nella foto ufficiale, da sinistra a destra, sono presenti Bernardo Scammacca della Bruca, Barbara Cittadini e Franco Giardina Papa, segno di unità e collaborazione all’interno della Sezione Giovani di Aiop Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *