Ritorno al passato: l’immagine dei loro ricordi

Ritorno al passato: l’immagine dei loro ricordi

Rebecca Staffelli e Greta Rossetti hanno entrambe venticinque anni e nonostante siano nate una a Roma e l’altra a Milano, già da piccole erano amiche. A rivelarlo è stata a sorpresa l’ex gieffina che in queste ore ha condiviso su Instagram un loro scatto di quando erano due bambine.

Greta Rossetti e Rebecca Staffelli di recente hanno anche condiviso l’esperienza al Grande Fratello anche se in vesti diverse: la prima come concorrente, la seconda come opinionista dei social. Della loro amicizia, però, nessuno ne ha mai parlato. Durante il reality era infatti uscita solo la notizia che il manager della Rossetti fosse il fidanzato della Staffelli. Stop.

Rebecca Staffelli, le parole su Greta Rossetti prima del Grande Fratello
Poco prima che Greta entrasse al Grande Fratello, Rebecca – ospite a Casa Chi – disse di lei:
“Secondo me entrerà molto agguerrita, credo che abbia tanta voglia di raccontarsi, anche perché l’esperienza del Grande Fratello parte proprio da questo, a prescindere dal triangolo. Credo abbia tanta voglia di far conoscere chi è veramente, per ora l’abbiamo conosciuta solo come fidanzata di Mirko. Ci sono fazioni, persone che sostengono Greta, altre che vorrebbero di nuovo insieme Perla e Mirko. Secondo me l’ingresso di Greta nella Casa aprirà uno scenario nuovo e imprevedibile e non vedo l’ora di vedere la faccia di Mirko. Potrebbe cambiare tutto”.
Ed è stata sempre Rebecca a rivelare in diretta del flirt fra Monia e Joseph, fratello di Greta.
“Alcuni miei amici mi hanno detto di aver visto Monia con il fratello di Greta Rossetti, Joseph, mano nella mano e poi in una nota discoteca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *