Ligabue chiede scusa ad Antonella Clerici: “Mi dispiace”

Ligabue chiede scusa ad Antonella Clerici: “Mi dispiace”

Il cantante in questione, secondo il racconto di Antonella Clerici, sarebbe Luciano Ligabue. La conduttrice ha rivelato che Ligabue aveva detto in passato che lei sapeva di sugo e che per questo motivo non aveva accettato di partecipare al suo Festival di Sanremo.

Antonella Clerici ha raccontato che tutto è avvenuto durante il suo Festival di Sanremo. Ha specificato che questa informazione le è stata riferita e non è stata ricevuta direttamente da Ligabue. La conduttrice ha ammesso di essere rimasta delusa da queste parole, in quanto aveva sempre ammirato il cantante e aveva sperato di averlo come ospite nel suo Sanremo. Tuttavia, la dichiarazione di Ligabue è stata per lei una grande delusione.

In risposta alle accuse di Antonella Clerici, Luciano Ligabue ha smentito categoricamente di aver mai detto che la conduttrice sapeva di sugo. Ha spiegato che il motivo per cui ha declinato l’invito al Festival di Sanremo è dovuto alla tensione che quel contesto gli procura, preferendo esibirsi in luoghi dove si sente più rilassato. Ligabue ha espresso dispiacere per il fatto che qualcuno abbia inventato una tale falsità e ha invitato Antonella Clerici a chiedere scusa pubblicamente se la cosa si fosse rivelata non vera.

Il cantante ha sottolineato il fatto che Antonella Clerici non ha cercato di fare chiarezza con lui e ha portato avanti per anni questa “stupidaggine”. Ha accettato eventuali scuse e ha comunicato che non ci sono stati problemi tra loro due. Ligabue ha chiuso il messaggio con un abbraccio alla conduttrice.

Ligabue ha anche ripreso il tweet di Antonella Clerici in cui lei stessa citava il cantante e lo ha smentito, ribadendo di non aver mai detto una frase del genere. Il cantante ha chiaramente specificato che tali parole non gli appartengono.

La vicenda è stata definita come un gossip durato oltre 10 anni basato su una fake news. Ligabue ha ironicamente commentato la situazione con un “Ottimo”.

In conclusione, la presunta dichiarazione di Ligabue su Antonella Clerici ha portato a una serie di discussioni e chiarimenti pubblici tra i due, ma alla fine la verità è stata chiarita e la questione si è risolta con delle scuse accettate da entrambe le parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *