Fedez parla delle amicizie concluse con J-Ax, Fabio Rovazzi e Luis Sal

Fedez parla delle amicizie concluse con J-Ax, Fabio Rovazzi e Luis Sal

Fedez è stato ospite del podcast Gurulandia di Marco Cappelli, dove ha parlato di J-Ax, Fabio Rovazzi e Luis Sal, suoi amici con cui ha lavorato e finiti per litigare e chiudere la collaborazione. Alla domanda su mescolare amicizia e lavoro, Fedez ha citato Agnelli dicendo che le società migliori hanno un numero dispari inferiore a tre, suggerendo che sia meglio non avere soci. Ha poi aggiunto che, a livello di business, può non avere senso, ma a livello personale anche gli errori sono utili e non rimpiange nulla.

Fedez ha sottolineato di non essere ossessionato dal denaro ma piuttosto dal fare soldi divertendosi. Ha dichiarato che il vero lusso non è diventare ricchi, ma essere felici. Ha condiviso che il suo sogno è continuare il progetto Muschio Selvaggio, anche se al momento non ha ancora chiaro il futuro con Marra. Ha detto che per fare un podcast servono idee, soldi, un ufficio e scenografia, ma che vuole prendersi il tempo necessario per pianificare tutto.

Fedez ha espresso la sua preferenza per MrMarra come conduttore di podcast rispetto a Luis Sal, poiché con Marra può affrontare argomenti che con Sal non poteva toccare, come la politica. Attualmente, Fedez ha riallacciato i rapporti con J-Ax e Fabio Rovazzi, mentre è in conflitto con Luis Sal. Quest’ultimo ha dichiarato che non c’è stato alcun accordo o riservatezza tra loro e che si trovano in causa giudiziaria.

Luis Sal ha confermato che non c’è alcun accordo tra lui e Fedez, e che la situazione è finita in tribunale. La notizia è stata condivisa su Twitter da BICCY.IT il 15 novembre 2023. La situazione tra i due sembra essere complicata e in fase di risoluzione legale. Fedez ha commentato su diverse vicende riguardanti le sue amicizie e collaborazioni, evidenziando la complessità dei rapporti interpersonali nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *