Andy Garcia tra i protagonisti di “Sotto le stelle” al cinema
Gloria Estefan e Andy Garcia sono stati onorati durante la cerimonia di inaugurazione del “Hollywood Bowl 2011 Hall Of Fame Ceremony”. L’evento ha celebrato l’inizio della sua 90ª stagione con i proventi a beneficio della Los Angeles Philharmonic e del suo programma di educazione musicale al The Hollywood Bowl il 17 giugno 2011 a Hollywood, California. La foto del momento è stata scattata da Scott Downie / Fotogramma e deve essere utilizzata con rispetto e senza intenti diffamatori nei confronti delle persone rappresentate.
Dopo l’annuncio di Chiara Iezzi come primo nome del cast, che torna sul set dopo il successo della serie “Mare Fuori”, sono stati svelati anche i protagonisti internazionali di “Under the Stars”. Il film è una commedia romantica che si sta girando in Puglia e vede protagonisti Ian e sua zia, alla ricerca di ispirazione per completare un romanzo. Oltre a Iezzi, nel cast ci sono anche Toni Collette, Andy Garcia, Alex Pettyfer ed Eva De Dominici. Alcuni altri attori presenti sono Rob Estes, Jessica Michel Serfaty e Vincent Riotta. Il film è diretto da Michelle DAnner e prodotto da Pia Patatian, che hanno scelto la Puglia come location per le riprese.
La Puglia è stata selezionata per il suo fascino e le sue tradizioni centenarie, che fanno da sfondo a una storia romantica e avvincente. La regista DAnner è nota per il suo lavoro con star internazionali come Penelope Cruz e Chris Rock, mentre la produttrice Patatian è presidente delle vendite mondiali presso Arclight Films. Il film si avvale anche della sceneggiatura di Victoria Vinuesa, autrice di “See you in Venus – Ci vediamo su Venere”, disponibile su Netflix in tutto il mondo. La produzione esecutiva è curata da Giangi Foschini e dai suoi soci pugliesi presso la Brandos film, una società di produzione cinematografica locale.
I produttori italiani sono entusiasti della collaborazione con la Apulia Film Commission e si aspettano che il film ottenga successo a livello internazionale. La distribuzione sarà curata da Arclight Films e Capstone, che si occuperà dei mercati internazionali e statunitensi. Con un cast tecnico composto principalmente da professionisti pugliesi, il film promette di essere un grande successo e di portare la bellezza e il talento della regione sul grande schermo.