Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini su Rai 1: anticipazioni e ospiti della puntata del 28 aprile 2024

Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini su Rai 1: anticipazioni e ospiti della puntata del 28 aprile 2024

Il programma televisivo “Da noi… a Ruota Libera”, condotto da Francesca Fialdini e realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, sta per tornare con un nuovo appuntamento. La puntata sarà trasmessa su Rai1 domenica 28 aprile alle 17.20. Il format del programma prevede la presenza di diversi ospiti che reagiscono ai vari spunti proposti loro, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, e momenti di gioco e spettacolo.

Ogni episodio di “Da noi… a Ruota Libera” racconta storie attraverso emozioni, sorrisi, leggerezza, emancipazione e riscatto. Si tratta di un vero e proprio late-show della domenica pomeriggio che crea un’atmosfera unica per gli spettatori. Tra gli ospiti della prossima puntata, che andrà in onda il 28 aprile, ci saranno personaggi di spicco come Monica Guerritore, Fabrizio Biggio, Rossella Brescia e Leonardo Cesaretti.

Monica Guerritore è una delle più grandi attrici italiane, con una carriera che spazia dal teatro al cinema e alla televisione. Fabrizio Biggio è noto per il suo talento da mattatore ed è ospite di spicco nello spettacolo evento di Roberto Bolle in onda su Rai1. Rossella Brescia è attrice, ballerina e conduttrice, mentre Leonardo Cesaretti è un giovane attivista contro il bullismo, insignito del titolo “Alfiere della Repubblica” per il suo impegno nel sensibilizzare sull’argomento.

Il programma “Da noi… a Ruota Libera” è stato ideato da Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini e Ernesto Marra. La regia è affidata a Elisabetta Pierelli, mentre il produttore esecutivo è Monica Gallella. Questo show si conferma come un luogo di condivisione e dialogo senza barriere o giudizi, dove le emozioni possono fluire liberamente. Oltre alla trasmissione su Rai1, è possibile guardare il programma in streaming su RaiPlay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *