Chi sono Carolina, Giacomo e Tommaso: i figli di Marcella Bella che desideravo vedere crescere

Chi sono Carolina, Giacomo e Tommaso: i figli di Marcella Bella che desideravo vedere crescere

Marcella Bella e Mario Merello sono i genitori di tre figli: Giacomo, Carolina e Tommaso. La coppia si è incontrata alla fine degli anni ’70 e si è sposata qualche anno dopo. Marcella è una cantante popolare, nota soprattutto per il suo successo con la canzone “Montagne verdi”. Dopo aver dato alla luce i loro tre figli, Marcella ha deciso di lasciare momentaneamente la carriera musicale per dedicarsi alla crescita dei suoi bambini.

Giacomo è il primogenito, nato nel 1980, seguito da Carolina nel 1991 e Tommaso nel 1992. Marcella ha sempre avuto a cuore il benessere e la felicità dei suoi figli e ha dichiarato più volte che la sua decisione di mettere da parte la musica per essere presente nella loro vita è stata la scelta migliore che potesse fare. Nonostante la pausa dalla musica, una volta tornata sulle scene, il pubblico non l’ha dimenticata e ha continuato ad apprezzare il suo talento.

Marcella si è sempre preoccupata per i suoi tre figli, soprattutto considerando la distanza che li separa. Mentre Giacomo vive tra l’Italia e Singapore, Carolina e Tommaso sono rimasti in patria. Carolina, che ha circa 32 anni, ha studiato presso la IULM di Milano ed è appassionata di viaggi e sport. Tommaso, il più giovane della famiglia, spesso accompagna la madre in televisione quando è invitata come ospite.

Nonostante le difficoltà e le distanze che li separano, Marcella è sempre stata presente per i suoi figli, dimostrando di essere una madre premurosa e attenta. La cantante ha condiviso in diverse occasioni l’amore che prova per i suoi tre ragazzi e ha sottolineato l’importanza di essere vicini a loro in ogni momento. La famiglia è al centro della vita di Marcella Bella e Mario Merello, e il loro legame con i figli rimane forte e indissolubile.

In un’intervista, Marcella Bella ha anche parlato della sua carriera e delle scelte che ha fatto per dare priorità alla sua famiglia. Ha ribadito che non si è mai pentita di aver scelto di essere presente per i suoi figli e che farebbe tutto di nuovo senza esitazione. La cantante è grata per il sostegno e l’affetto del pubblico e si sente fortunata ad avere una famiglia così unita e amorevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *