Chi sono i genitori di Rossella Brescia: “Il nostro amore per loro non conosce limiti”

Chi sono i genitori di Rossella Brescia: “Il nostro amore per loro non conosce limiti”

Rossella Brescia è una figura televisiva molto riservata e attenta quando si tratta di parlare della sua famiglia. La ballerina ha sempre mostrato grande affetto e legame nei confronti dei suoi genitori, in particolare quando si tratta di fare visite a Martina Franca, in provincia di Taranto, dove vivono.

Durante la sua partecipazione alla trasmissione Vieni da me, Rossella ha rivelato quanto sia grata ai suoi genitori per averle permesso di coltivare la sua passione per la danza. La ballerina ha ammesso che i suoi genitori hanno fatto numerosi sacrifici per permetterle di perseguire i suoi sogni, confessando che forse non li ha ringraziati abbastanza: “Ora non ci si abbraccia più, io non ero neppure abituata, forse non l’ho mai fatto abbastanza”.

Nonostante non parli spesso dei suoi genitori pubblicamente, Rossella Brescia ha sempre sottolineato il grande rispetto e stima che prova per loro. Sia lei che sua sorella sono state cresciute da genitori che hanno fatto il possibile per supportare i loro sogni e ambizioni.

La ballerina ha rivelato che riconosce i sacrifici che i suoi genitori hanno fatto per permetterle e alla sua sorella di studiare, e si è resa conto di non aver mostrato abbastanza gratitudine nei loro confronti. Rossella ha inoltre confessato di avere un legame speciale con suo padre, definendolo addirittura “l’uomo della mia vita”.

Nonostante il legame forte con suo padre, Rossella Brescia è legata da 17 anni al coreografo Luciano Mattia Cannito, che ha definito come il suo compagno e complice. La ballerina ha sottolineato che il segreto della loro relazione è la complicità e il rispetto reciproco.

In conclusione, Rossella Brescia ha sempre mostrato grande riconoscenza e amore nei confronti dei suoi genitori, riconoscendo i sacrifici che hanno fatto per permetterle di perseguire la sua passione per la danza. Il suo forte legame con il padre e la sua stabile relazione con Luciano Mattia Cannito dimostrano l’importanza dei legami familiari e amorosi nella sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *