Massimo Ferlito, padre di Carlotta Ferlito: Un miracolo dopo l’infarto, la nostra roccia ha salvato la vita.

Massimo Ferlito, padre di Carlotta Ferlito: Un miracolo dopo l’infarto, la nostra roccia ha salvato la vita.

Massimo è il padre di Carlotta Ferlito, noto per essere sempre stato il primo punto di riferimento della figlia. Questo pomeriggio sarà ospite a “Verissimo”, dove la giovane influencer e ex ginnasta catanese parlerà del momento difficile che sta affrontando la sua famiglia a causa del ricovero della madre Roberta, affetta da SLA, in un hospice. Durante l’intervista, si parlerà anche del ruolo importante che Massimo ha avuto nella carriera sportiva di Carlotta, che ha partecipato a due edizioni dei Giochi Olimpici.

Massimo, il padre di Carlotta Ferlito, è stato descritto come uno dei membri della Nazionale giovanile di pallanuoto e proveniente da una famiglia di sportivi. Anche il nonno paterno aveva giocato nella Serie A di calcio con il Catania. Questo background sportivo ha influenzato la scelta di Carlotta di avvicinarsi allo sport fin da bambina, prima di innamorarsi della ginnastica a sei anni.

Recentemente, si è parlato della salute di Massimo a causa di un infarto che ha subito. La figlia ha raccontato su social di aver preso una grande paura per la salute del padre, ma grazie alla tempestiva assistenza medica è riuscito a salvarsi. Carlotta ha descritto Massimo come la loro “roccia” e ha raccontato l’esperienza della sua malattia e del suo recupero.

Massimo è sempre stato il punto di riferimento di Carlotta, il suo “primo sguardo” quando entrava in un palazzetto. Anche se a volte si comportava in modo un po’ stravagante, Carlotta lo considera ancora giovane e spera che guarisca presto per tornare a casa con la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *