Il compagno di Carlotta Natoli e figlio di Teo: Thomas Trabacchi svela il suo pensiero “Se dovesse tradirmi…”

Il compagno di Carlotta Natoli e figlio di Teo: Thomas Trabacchi svela il suo pensiero “Se dovesse tradirmi…”

Thomas e Teo Trabacchi sono una coppia artistica e nella vita personale. Carlotta Natoli, attrice di talento che si distingue sia nei ruoli drammatici che in quelli comici, sarà ospite della puntata odierna de La volta buona condotta da Caterina Balivo. Chi è il compagno di Carlotta Natoli, Thomas Trabacchi? Molte persone sanno che l’attrice, figlia d’arte, ha una relazione da molti anni con il collega di fama. Thomas Trabacchi, nato nel 1965 a Milano, ha 59 anni ed ha debuttato al cinema nel 2001 come protagonista del film commovente “Giorni” diretto da Laura Muscardin, che narra la storia di un uomo omosessuale sieropositivo all’AIDS. Successivamente, ha recitato in film come “Ora o mai più”. Oltre al cinema, l’attore ha partecipato a numerose produzioni televisive, tra cui “Un Professore” e “Studio Battaglia”.

Thomas Trabacchi, compagno di Carlotta Natoli, ha avuto in passato una relazione matrimoniale con la regista Anna Negri, dalla quale ha avuto un figlio di nome Luca. Successivamente, dalla relazione con Carlotta Natoli è nato Teo Trabacchi, che attualmente ha 19 anni. La coppia è insieme da più di vent’anni e rappresenta un esempio di perfetta sintonia, sia sul piano personale che artistico.

Carlotta Natoli ha parlato spesso del suo compagno Thomas Trabacchi e del figlio Teo in varie interviste. In una dichiarazione rilasciata a Visto, ha confessato di non prendere bene la possibilità di un tradimento da parte del compagno, specificando che preferirebbe non saperne nulla, soprattutto se coinvolgerebbe persone conosciute. Riguardo al figlio Teo, Carlotta Natoli ha raccontato di come la maternità abbia cambiato il suo modo di vedere la vita e di essere genitore.

Questo articolo è di proprietà riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *