Can Yaman ringrazia Maria De Filippi: “Grazie per avermi sempre accolto con affetto…”

Can Yaman ringrazia Maria De Filippi: “Grazie per avermi sempre accolto con affetto…”

Amici 2024: Can Yaman ringrazia Maria De Filippi

Can Yaman è uno dei protagonisti della sesta puntata del serale di Amici 2024 condotto da Maria De Filippi. Dopo l’ospitata all’interno del programma, l’attore turco ha deciso di ringraziare la conduttrice attraverso un post su Instagram.

“Vorrei ringraziare Maria De Filippi”, scrive Yaman nel suo messaggio, evidenziando il suo lungo periodo in Italia e l’accoglienza ricevuta da parte della conduttrice. Maria De Filippi, sin dall’arrivo di Yaman nel nostro Paese, si è dimostrata sempre disponibile e affettuosa nei suoi confronti, facendolo sentire a casa sotto le ali di Mediaset.

Yaman ricorda come Maria De Filippi sia stata una delle prime persone che ha conosciuto in Italia, aprendogli le porte della televisione italiana e permettendogli di sentirsi parte della famiglia Mediaset. Il rapporto tra i due sembra essere molto solido, con reciproca stima e affetto.

Alla fine del suo messaggio, Yaman tagga il profilo Instagram di Maria De Filippi, evidenziando la sua gratitudine e il piacere di essere ospite nel suo programma. La dolce sorpresa epistolare via web dimostra l’apprezzamento e la gratitudine dell’attore turco nei confronti della conduttrice di Amici.

In conclusione, Can Yaman manifesta il suo affetto e la sua riconoscenza verso Maria De Filippi, rivelando quanto sia stato importante per lui essere accolto e supportato da lei durante la sua esperienza in Italia. La loro relazione sembra essere una delle reciproche stima e affetto, un legame che si rafforza ogni giorno di più grazie alla collaborazione televisiva e personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *