La delusione di Vladimir Luxuria per Samuel Peron all’Isola 2024: ‘Non me l’aspettavo da te’ – Il gesto imperdonabile

La delusione di Vladimir Luxuria per Samuel Peron all’Isola 2024: ‘Non me l’aspettavo da te’ – Il gesto imperdonabile

Nella puntata dell’Isola dei Famosi 2024 di ieri sera, si è svolta una sfida culinaria tra due concorrenti, Edoardo Franco e Rosanna Lodi, giudicata da Joe Bastianich. La sfida consisteva nella preparazione di spaghetti all’amatriciana, ispirata a Masterchef Italia. Tutti gli altri naufraghi hanno preso parte al sostegno dei due concorrenti, con la possibilità di gustare il piatto vincitore alla fine.

Edoardo Franco è emerso vincitore con la sua versione dell’amatriciana, che ha deliziato coloro che avevano scommesso su di lui. Samuel Peron è stato il primo a assaggiare il piatto, ma ha preso tempo e addirittura ne ha portato via una piccola porzione. Alvina Verecondi Scortecci è stata privata dell’opportunità di degustare a causa di questo gesto, il che ha suscitato l’ira di Vladimir Luxuria.

Dopo la degustazione collettiva, Vladimir Luxuria ha rimproverato duramente Samuel Peron per aver infranto le regole e per non aver dato a Alvina la possibilità di mangiare la sua parte. Questo comportamento ha deluso molto la conduttrice, poiché Samuel è sempre stato rigoroso nel far rispettare le regole agli altri concorrenti.

Vladimir ha espresso il suo disappunto per il comportamento di Samuel, sottolineando il fatto che lui, che di solito è il più attento al rispetto delle regole, questa volta le ha ignorate. La delusione di Vladimir è stata evidente, poiché Samuel è stato accusato di comportamento scorretto.

In definitiva, la sfida culinaria si è conclusa con la vittoria di Edoardo Franco, ma l’episodio ha evidenziato tensioni e screzi tra i concorrenti, in particolare tra Vladimir Luxuria e Samuel Peron. Questo evento ha messo in risalto la rivalità e il conflitto tra i naufraghi, amplificando la suspense e l’intrigo all’Isola dei Famosi 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *