Greta Rossetti rompe il silenzio dopo la fine della sua relazione con Sergio D’Ottavi!
Il rapporto tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, nato durante il Grande Fratello Vip, sembra essere al centro di molte speculazioni riguardo alla loro attuale situazione. Dopo aver condiviso tanto tempo insieme all’interno della casa più spiata d’Italia, i fan si chiedono se la coppia abbia resistito al ritorno alla vita di tutti i giorni.
In particolare, i sospetti di una possibile rottura si sono diffusi online quando Greta Rossetti è stata fotografata da sola al compleanno di Vittorio Menozzi, un ex coinquilino del reality, mentre Sergio D’Ottavi non era presente. Tuttavia, Greta ha voluto tranquillizzare tutti con un post su Instagram, sottolineando che i momenti di intimità e riflessione sono importanti anche per una coppia e che i social media non devono essere al centro di tutto.
La giovane ha infatti chiarito che il suo profilo Instagram è personale e non legato alla sua relazione con Sergio, e che continuerà a condividere la sua vita come sempre. Ha smentito categoricamente le voci di crisi, affermando che se mai ci fosse stata una rottura, sarebbero stati loro stessi a comunicarlo. Chiede quindi di rispettare le loro scelte e decisioni.
In definitiva, sembra che i dubbi sulla solidità della relazione tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi siano stati fugati direttamente dalla ragazza, che si è espressa a nome della coppia. Nel frattempo, l’ex concorrente Soleil Sorge è coinvolta in un altro intrigante triangolo amoroso.