La mia esperienza con mio padre: ho perdonato ma scelto di tenerlo lontano da me

La mia esperienza con mio padre: ho perdonato ma scelto di tenerlo lontano da me

Francesca Pascale è la protagonista dell’ultima puntata molto attesa della nuova stagione di Belve, con Francesca Fagnani. Durante l’intervista, ha parlato pubblicamente per la prima volta del suo rapporto con suo padre. Si è descritta come una persona territoriale e aggressiva quando necessario, definendosi ironicamente come un “iena” che tiene molto alla sua ferocia.

Francesca ha rivelato di essere anaffettiva, affermando che dopo aver ricevuto molti colpi nella vita ha dovuto limitare la sua capacità di provare empatia. Infatti, secondo lei, chi la ama lo fa solo perché la conosce davvero, mentre chi non lo fa ha un’immagine distorta di lei e preferisce giudicare piuttosto che cercare di capirla. Pur riconoscendosi come una persona “ematica” ed “egoista”, ha parlato apertamente dei suoi difetti e pregi durante l’intervista.

Durante l’intervista Francesca Pascale ha parlato del suo rapporto con suo padre, definendolo come l’unica persona che le ha fatto del male. Ha raccontato di essere stata una giovane ribelle, che ha vissuto l’adolescenza in modo turbolento, ma ha anche rivelato di essere stata amata e supportata dalla sua famiglia, nonostante il padre si sia dimostrato distante e violento con lei e le sue sorelle.

Nonostante le sofferenze subite, Francesca ha dichiarato di provare un sentimento di gratitudine verso suo padre, poiché grazie alle sue mancanze è diventata la donna forte e tenace che è oggi. Ha ammesso di aver provato amore per lui, ma la sua fiducia è stata tradita dalle sue azioni violente. Nonostante tutto, Francesca ha scelto di perdonare suo padre, ma ha deciso di mantenere le distanze per proteggere se stessa e le persone che ama.

Nell’intervista, Francesca ha accennato brevemente a episodi di violenza fisica subiti in passato, ma ha preferito non approfondire per rispetto delle sue sorelle. Ha ribadito la sua decisione di mantenere le distanze dal padre, preferendo circondarsi di persone che la supportano e le danno coraggio anziché ricordarle i momenti bui del passato.

In conclusione, Francesca Pascale ha parlato apertamente della sua storia familiare e delle difficoltà incontrate nel rapporto con suo padre. Ha espresso la sua gratitudine per le lezioni apprese dalle esperienze negative vissute, sottolineando la sua determinazione nel proteggersi e nel cercare sostegno nelle persone che le vogliono davvero bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *