Chi è Raffaella Ponzo: l’ultima compagna di Gigi Sabani e il figlio Gabriele/ L’attrice rivela: “Il suo sorriso…”

Chi è Raffaella Ponzo: l’ultima compagna di Gigi Sabani e il figlio Gabriele/ L’attrice rivela: “Il suo sorriso…”

Dall’arte della conduzione all’imitazione goliardica, satirica ed irriverente, molto è attribuibile all’estro artistico del compianto Gigi Sabani. Considerato uno dei volti televisivi più amati di sempre, ci ha lasciati improvvisamente nel 2007 all’età di soli 54 anni, stroncato da un infarto. La sua carriera professionale è ben nota a tutti, ma meno lo è la sua vita sentimentale, che Sabani ha sempre cercato di mantenere al riparo dalla luce mediatica.

Raffaella Ponzo, classe 1972, è una figura ben nota nel mondo dello spettacolo grazie alla sua lunga e fortunata carriera nel campo della recitazione. Ha recitato in diversi film da protagonista, tra cui forse il più famoso è “Il corpo dell’anima”. Riguardo alla sua storia d’amore con il conduttore televisivo, l’attrice ha raccontato in diverse interviste come sia stato un colpo di fulmine fin dal primo incontro. “Appena l’ho visto ho pensato: ‘Oddio quanto è bello’, mi piaceva molto”, ha dichiarato Ponzo a Pomeriggio 5. “Dopo una settimana è scattato l’incantesimo e ci siamo baciati”.

La relazione tra Raffaella Ponzo e Gigi Sabani è stata caratterizzata da un amore puro, che si è presto manifestato con la nascita del figlio Gabriele. Purtroppo, l’attrice ha scoperto di essere incinta poco dopo la scomparsa del conduttore. Tuttavia, il figlio ha sempre vissuto nel ricordo del padre, grazie alle foto, ai video e agli aneddoti raccontati da Ponzo.

“Un figlio che entrambi desideravamo, anche se io già sentivo di aspettarlo. Sin da piccolo ho mostrato a Gabriele i video e i filmati del papà, gliel’ho fatto conoscere con il sorriso e voglio che lui abbia di suo padre questa immagine”, ha dichiarato Raffaella Ponzo in un’intervista a Domenica In. “Gabriele è cresciuto vedendo sempre suo padre attraverso le foto e i video del suo lavoro, e lo ha conosciuto completamente tramite i miei racconti sulla vita privata di Gigi”.

In conclusione, la storia d’amore tra Raffaella Ponzo e Gigi Sabani è stata un mix di passioni e affetto, culminata con la nascita del loro figlio Gabriele, che ha continuato ad essere parte della vita del padre anche dopo la sua prematura scomparsa nel 2007. Il ricordo di Sabani vive attraverso il figlio e i racconti della sua amata compagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *