Amici 2024: Petit stupisce battendo Sarah, Holden, Mida e Martina nella gara degli inediti

Amici 2024: Petit stupisce battendo Sarah, Holden, Mida e Martina nella gara degli inediti

Petit, Holden, Mida, Sarah Toscano e Martina Giovannini si sfidano in una gara di inediti durante l’appuntamento in daytime di Amici 2024 di Maria De Filippi. Questa nuova sfida tra i talenti cantanti e ballerini in corsa al talent show in onda sulle reti Mediaset ha preso il via il 2 maggio.

Petit, allievo di Rudy Zerbi, si presenta con il singolo Mammamí, che mescola lingue e suoni contemporanei come l’afrobeat e il rap con influenze francesi. Sarah Toscano si esibisce con Sexy Magica, che è arrivato in cima alla classifica di iTunes Italia. Mida presenta Que Pasa, un singolo che promette di diventare un tormentone estivo.

Holden e Martina Giovannini sono gli ultimi ad esibirsi con i singoli Randagi e Niente come te. Entrambi ricevono apprezzamenti dal giudice Wad, che elogia l’interpretazione e la produzione dei brani.

La giornata si conclude con i commenti entusiastici del giudice sulle performance dei concorrenti e la speranza che diventino dei successi senza tempo. La competizione si fa sempre più accesa e il rischio di eliminazione alla settima puntata serale di Amici 2024 incombe su alcuni dei talenti in gioco.

Il talent show continua a regalare emozioni e sorprese, con i concorrenti pronti a dare il meglio di sé per guadagnarsi un posto nella finale e conquistare il pubblico con la loro arte. Resta con noi per scoprire chi sarà il prossimo a lasciare il programma e chi invece si avvicina sempre di più alla vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *