Garibaldi decide di riconquistare Anita e Beatrice sull’Isola dei Famosi
A meno di un mese dalla fine del Grande Fratello, molte cose sono cambiate per Giuseppe Garibaldi. La sua amicizia con Anita Olivieri sembra essere giunta al capolinea, mentre le cose con Beatrice Luzzi stanno andando meglio. I due si sono visti e sentiti più volte nelle ultime settimane. Il bidello calabrese, in un’intervista per Superguida Tv, ha dichiarato che vorrebbe riconquistare l’attrice.
“Come ho già detto in passato, sia dentro la Casa, sia fuori, ho commesso errori con Beatrice in alcuni momenti. Non l’ho difesa, non l’ho protetta dalle critiche e dalle accuse, e questo ci ha portato a litigare e ad allontanarci nel tempo. Non sono stato abbastanza lucido, maturo ed esperto nel mettere i nostri sentimenti al di sopra di tutto e di tutti.”
“Stiamo cercando di chiarirci e di discutere su molte questioni. Sto facendo del mio meglio per ricostruire il nostro rapporto e riguadagnare la sua fiducia. Vorrei davvero riconquistarla”, ha aggiunto Garibaldi.
Inoltre, Garibaldi ha rivelato che il legame con Anita è ormai un capitolo chiuso per lui. Ha esposto il suo desiderio di condurre Striscia la Notizia e ha dichiarato di valutare una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi.
“Condurre Striscia la Notizia sarebbe un sogno per me. Sono aperto a tutte le opportunità positive che potrebbero presentarsi. Non voglio escludere nessuna possibilità. Mi piacerebbe studiare e migliorarmi per poter lavorare nel mondo dello spettacolo. Se dovesse arrivare un’offerta per l’Isola dei Famosi, la valuterei sicuramente. Ritengo che queste esperienze siano un valore aggiunto, ti permettono di crescere e di migliorare. Anche se non vorrei limitarmi solo ai reality, sono aperto anche ad altre tipologie di esperienze”, ha concluso Garibaldi.