Amadeus lancia una frecciatina al suo ex manager Lucio Presta?

Amadeus lancia una frecciatina al suo ex manager Lucio Presta?

Amadeus non ha pubblicato molte storie su Instagram ultimamente ed è rimasto in silenzio stampa dopo l’intervista rilasciata da Lucio Presta, suo ex manager. Presta ha fatto numerose rivelazioni su Amadeus, alcune anche negative, che hanno scosso il mondo dello spettacolo. Tra le accuse mosse da Presta, c’è quella di non aver conosciuto molte delle co-conduttrici che hanno affiancato Amadeus al Festival di Sanremo. Inoltre, Presta ha svelato che Amadeus ha fatto pressione affinché sua moglie, Giovanna Civitillo, diventasse l’unica inviata Rai all’interno del Teatro Ariston. Presta ha anche accusato Amadeus di non rispondere direttamente alle domande durante le interviste e di essere stato a conoscenza dello sponsor di John Travolta durante il celebre ballo del qua qua al Festival di Sanremo.

Amadeus non ha mai risposto pubblicamente alle accuse mosse da Presta, ma di recente ha pubblicato una storia su Instagram che sembra essere una risposta alle critiche ricevute. Nella storia, Amadeus ha condiviso una citazione di Dostoevskij e una canzone di Pinocchio che recita: “Chi mente a se stesso e presta ascolto alle proprie menzogne, arriva al punto di non distinguere più la verità, né in se stesso, né intorno a sé”. Questa potrebbe essere interpretata come una risposta alle critiche ricevute da Presta.

Nell’intervista rilasciata da Presta, sono emerse ulteriori dettagli sul rapporto tra lui e Amadeus. Presta ha ammesso di aver gestito le domande durante le interviste per alleviare la pressione su Amadeus. Inoltre, Presta ha raccontato di un messaggio vocale ricevuto da Amadeus in cui quest’ultimo escludeva la presenza di altri programmi televisivi all’interno del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo, fatta eccezione per la Vita in Diretta condotta da Giovanna Civitillo. Presta ha anche rivelato di aver consigliato ad Amadeus di non accettare la presenza di John Travolta come ospite al Festival, ma i piani sono stati poi cambiati a causa di una nuova offerta dell’artista.

Tutte queste rivelazioni hanno acceso i riflettori sulla vita controversa di Amadeus e sulle dinamiche di potere nel mondo dello spettacolo. Resta da vedere se Amadeus deciderà di rompere il silenzio e rispondere pubblicamente alle accuse di Presta, o se continuerà a gestire la situazione con discrezione e riservatezza. Ciò che è certo è che questa vicenda ha scosso il mondo dell’intrattenimento e ha sollevato domande sulle relazioni tra i personaggi di spicco del panorama televisivo italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *