Cesara Buonamici raddoppia: sarà conduttrice di Pomeriggio 5 e opinionista al Grande Fratello, spodestando Myrta Merlino

Cesara Buonamici raddoppia: sarà conduttrice di Pomeriggio 5 e opinionista al Grande Fratello, spodestando Myrta Merlino

Il Grande Fratello: confermata Cesara Bonamici come opinionista? Novità importanti e soddisfazioni personali per Cesara Buonamici, volto simbolo del Tg5 da settembre per sei mesi, che ha fatto il suo ingresso nelle Case degli italiani accanto ad Alfonso Signorini. Secondo le indiscrezioni di TvBlog, sembra che Cesara Bonamici sarà confermata come opinionista anche nella prossima stagione del Grande Fratello. Su Blogo si legge: “Ottima opinionista al Grande Fratello, incarico su cui pare quasi certa la sua conferma.”

Da parte sua, Cesara Buonamici ha ammesso di essersi divertita nel suo ruolo di opinionista e si dice pronta a rifarlo: “Non spetta a me decidere. Io mi sono trovata bene…” Inoltre, sembra che per Cesara potrebbero aprirsi le porte del pomeriggio di Canale 5, con la possibilità di condurre Pomeriggio Cinque al posto di Myrta Merlino.

Non è un segreto che a causa degli ascolti in diminuzione la conduzione di Myrta Merlino di Pomeriggio Cinque sia incerta. Secondo TvBlog, Cesara Buonamici potrebbe essere una delle candidate a prendere il suo posto. Il programma dovrebbe subire cambiamenti nella prossima stagione e pare che Mediaset stia valutando attentamente le opzioni.

Cesara Buonamici al posto di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque? Si tratta al momento solo di voci, ma il suo nome sembra essere molto apprezzato. Anche Myrta Merlino potrebbe avere nuovi progetti in vista, come una possibile prima serata su Rete 4 per la prossima stagione televisiva.

In breve, Cesara Buonamici sembra essere al centro di molte speculazioni per il suo possibile coinvolgimento come opinionista nel Grande Fratello e come conduttrice di Pomeriggio Cinque. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per entrambe le conduttrici televisive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *