Serena Bortone: da single dopo due amori, a una nuova famiglia

Serena Bortone: da single dopo due amori, a una nuova famiglia

Nel corso di un’intervista a Verissimo, Serena Bortone ha fatto un bilancio dei suoi amori finiti, affermando di essere attualmente senza un compagno. La conduttrice, recentemente al centro del caso Scurati con il programma Che sarà su Rai 3, si è raccontata da Silvia Toffanin, con particolare attenzione alla sua vita privata. In una recente intervista al Corriere della Sera, ha fatto riferimento ai suoi due grandi amori passati, che hanno segnato la sua vita. Attualmente single, Serena si definisce circondata da affetto e da una grande famiglia di amici.

Pur essendo senza un compagno, l’ex padrona di casa di Rai1 si sente appagata dagli affetti che la circondano. Ha dichiarato di non conoscere la solitudine e di aver imparato a viaggiare da sola negli ultimi anni. Con ironia, ha detto che non è mai troppo tardi per avere un’infanzia felice, mostrando fiducia nel futuro.

Guardando al passato, Serena Bortone si è soffermata sugli anni ’80, ricordando un periodo caratterizzato dalla sensazione di libertà e dalla paura che i sogni non si realizzassero. Nonostante la nostalgia per quel periodo, si considera uscita più forte e consapevole, consapevole che quegli anni non torneranno più.

Circolano voci sul futuro della conduttrice, dopo essere stata coinvolta nella vicenda Scurati. La sua presenza a Verissimo potrebbe segnare un cambio di rotta verso Mediaset, dopo le tensioni con la Rai. Il ruolo futuro di Serena Bortone in Rai non è più certo, e quindi la conduttrice sta esaminando nuove opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *