Aurora conferma il flirt con Mida a Amici
Aurora Ranvestel, ex concorrente della 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi, è tornata in gara durante il serale in qualità di “sostituta” di Gaia De Martino. La ballerina si era infortunata e, non potendo ballare a causa del tutore alla gamba, ha fatto scendere in pista la collega. Purtroppo, la supplenza di Aurora è durata poche settimane ed è stata eliminata dopo solo due puntate.
Durante il periodo in cui ha vissuto in casetta insieme agli altri concorrenti di Amici, molti telespettatori hanno notato un interesse particolare da parte di Mida nei confronti di Aurora, nonostante convivesse con la sua ex, Gaia. La domanda su cosa ci fosse tra Aurora e Mida, e perché lui flirtava con la sostituta della sua ex, è stata posta direttamente alla ballerina. Sul suo profilo Instagram, Aurora ha risposto: “Con Mida hai legato? Che tipo di rapporto avevate?” e ha chiarito: “Raga, letteralmente solo quello che avete visto. Mi faceva le tisane prima di dormire e ogni tanto parlavamo facendoci grosse risate, perché è un tipo molto divertente. Ma non abbiamo mai avuto modo di raccontarci o legarci più di tanto rispetto ad altri”.
Le tisane sono state un punto chiave durante la permanenza di Aurora e Mida in casetta. La complicità che si è creata tra di loro è stata talvolta oggetto di speculazioni da parte dei fan dello show. Tuttavia, Aurora ha sottolineato che il loro rapporto era leggero e amichevole, senza trasformarsi in qualcosa di più profondo.
Mida, a sua volta, ha rivelato di sentirsi sotto pressione nel raggiungere la finale di Amici. Per lui, non arrivare in finale significherebbe rivivere un’esperienza di insuccesso simile a quella vissuta durante Sanremo Giovani. La paura di deludere coloro che hanno fiducia nelle sue capacità lo tormenta e lo spinge a lavorare duramente per ottenere il successo che desidera.
Il desiderio di Mida di dimostrare a sé stesso e agli altri che è in grado di realizzare i propri sogni lo fa sentire terrorizzato. Il peso della responsabilità e delle aspettative si fa sentire su di lui, ma il suo impegno e la sua determinazione lo spingono a lottare per ottenere ciò che desidera. In fondo, Mida è determinato a non fermarsi e a dare il massimo per guadagnarsi il suo posto nella finale di Amici.