Leontine Snell svela il lato oscuro di Mario Caldonazzo: la figlia Nathaly parla di violenza domestica
Nathaly Caldonazzo, figlia di Leontine Snell, condivide i ricordi del rapporto con la madre. La celebre showgirl Nathaly Caldonazzo è nota per essere la figlia di Leontine Snell. Il pubblico e i fan di Nathaly hanno avuto l’opportunità di conoscere la madre della bionda romana durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Prima di riabbracciare sua mamma nel loft di Cinecittà, Nathaly Caldonazzo ha condiviso alcuni momenti della sua vita più intima, rivivendo momenti dell’infanzia e soffermandosi sul senso di impotenza che provava ogni volta che suo padre Mario metteva le mani addosso a Leontine.
Nathaly Caldonazzo, showgirl di successo, ha parlato del rapporto tra sua madre Leontine Snell e suo padre Mario, rivelando: “Mio padre era violento con mia madre e trovavo rifugio nella pittura per esprimere quello che provavo. Ho vissuto molto questo lato oscuro da bambina e ogni volta che si presentava un’occasione, ho preso le mie cose e sono andata via”.
Nathaly Caldonazzo è nata a Roma il 24 maggio 1969 e fin da piccola è cresciuta immersa nel mondo dello spettacolo, con sua madre ballerina e coreografa di successo. Seguendo le orme di Leontine Snell, Nathaly ha sempre desiderato lavorare nel mondo dello spettacolo e con grande impegno è diventata un’attrice di cinema e teatro. Oltre a ciò, è diventata molto popolare anche come ballerina, raggiungendo il successo come showgirl al Bagaglino di Pingitore. Il 1997 è stato l’anno in cui Nathaly Caldonazzo è diventata la prima donna del Bagaglino, ottenendo un enorme successo sul piccolo schermo.
Leontine Snell ha dichiarato durante un’intervista su intervisteromane.net di esserne orgogliosa di sua figlia Nathaly Caldonazzo e di tutto ciò che ha raggiunto nel mondo dello spettacolo. Riguardo al fatto di essere la madre di una figura famosa, Leontine ha ammesso di trarne vantaggio sul lavoro, poiché molte colleghe televisive si rivolgono a lei nella sua scuola di ballo. Nonostante il passare degli anni, Leontine Snell e Nathaly Caldonazzo hanno mantenuto un legame profondo e splendido come madre e figlia.
NATHALY CALDONAZZO E L’INCIDENTE DEL 2018/ “Pensavo che mi avrebbero amputato la gamba, ero in moto…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA