Damiano David infuriato per la diffusione di una sua foto falsa e decide di consultare il suo avvocato

Damiano David infuriato per la diffusione di una sua foto falsa e decide di consultare il suo avvocato

Ieri pomeriggio su Twitter è iniziato a circolare un post di una ragazza che ha caricato una foto fake di Damiano David sul suo profilo, suscitando polemiche. La ragazza ha scritto: “Questo ragazzino è etero e ‘cis-gender’ (perdonatemi la parola orrenda). Perché finge di essere quello che non è? Per pompare una carriera artistica altrimenti mediocre? Questa pagliacciata non offende i veri trans-gender?”.

Poco dopo la pubblicazione del tweet, il leader dei Maneskin ha risposto, smentendo le accuse e spiegando che la foto era stata manipolata. Damiano David ha contattato la ragazza, chiamata Cristina, e le ha offerto il supporto del suo avvocato per chiarire la situazione. Ha anche invitato la ragazza a contattarlo su Instagram per risolvere eventuali malintesi.

Il tweet della ragazza ha suscitato una serie di reazioni su Twitter, con alcune persone che hanno criticato il suo comportamento. Un utente ha scritto: “Cominciò trollando e finì blastata”, facendo riferimento alla situazione di Cristina.

Damiano David ha anche condiviso un tweet in cui mostrava disappunto per la diffusione della foto fake. Tuttavia, non ha mai minacciato la ragazza pubblicamente, come da lei affermato.

La ragazza, dopo aver avuto dei dubbi sulla veridicità del profilo del cantante, si è giustificata dicendo che la foto circolava già su internet e che non era stata lei a diffonderla. Ha chiesto scusa per non essersi accorta del falso e per averlo condiviso.

Infine, Damiano David ha chiuso la questione dicendo che aveva cercato di essere carino e che avrebbero chiarito la situazione tramite email. La polemica sembra essere stata risolta in modo civile, nonostante le tensioni iniziali.

In conclusione, la vicenda ha mostrato come le fake news e le accuse infondate possano rovinare la reputazione di una persona, e come sia importante verificare sempre le fonti prima di diffondere informazioni. La situazione ha anche evidenziato la solidarietà dei fan di Damiano David e il loro supporto nei momenti di difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *