Malin Akerman, l’attrice di Watchmen, si esibisce all’Eurovision: “sono felice e commossa”

Malin Akerman, l’attrice di Watchmen, si esibisce all’Eurovision: “sono felice e commossa”

Da attrice a conduttrice: il nuovo ruolo di Malin Åkerman

Malin Åkerman, famosa attrice di film come Ricatto d’amore, ha recentemente accettato una nuova sfida: condurre l’Eurovision Song Contest 2024 insieme a Petra Mede. Questa novità ha suscitato in lei una grande emozione e nervosismo, come ha confessato durante un’intervista a Eurovision.tv. Malin ha sempre amato l’Eurovision e si sente entusiasta di farne parte: “non posso davvero descrivere i miei sentimenti al riguardo. Sono molto emozionata e nervosa. Mi è sempre piaciuto l’Eurovision e far parte di questo fantastico spettacolo insieme”. La sua collaborazione con Petra Mede, che definisce una delle donne più divertenti che abbia mai incontrato, è un sogno che si avvera per l’attrice svedese.

Malin Åkerman è nata a Stoccolma, ma si è trasferita a Toronto, in Canada, da piccola con la sua famiglia. Dopo aver vissuto a Niagara-on-the-Lake, Ontario, si è trasferita a Los Angeles per intraprendere la sua carriera d’attrice. Tuttavia, la sua carriera non è iniziata solo davanti alla telecamera: Malin Akerman è stata anche cantante nella band rock Ozono, successivamente ribattezzata The Petal Stones. Durante questa esperienza ha incontrato il musicista Roberto Zincone, con cui si è sposata nel 2017, dando alla luce il loro figlio Sebastian. Purtroppo, la coppia ha annunciato la separazione poco dopo la nascita del bambino.

Malin Akerman è stata notata per la sua bellezza sin da giovane, quando ha vinto il concorso Ford Supermodel del Canada all’età di 17 anni. Dopo aver lavorato nel mondo della moda, ha fatto il suo debutto al cinema con film come The Utopian Society e American Trip – Il primo viaggio non si scorda mai. Tra i suoi ruoli più noti ci sono quelli in Rock of Ages, Lo spaccacuori, Watchmen e Ricatto d’amore. In televisione, è apparsa in serie come The Comeback, The Showbiz Show e Entourage.

Malin Åkerman ha vissuto una carriera variegata sia nell’industria musicale che cinematografica, e ora si prepara ad affrontare una nuova sfida come conduttrice dell’Eurovision Song Contest. Il suo talento versatile e la sua personalità affascinante la rendono una presenza apprezzata e ammirata sia sul grande schermo che sul piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *