Angelo Madonia fotografato insieme a Bruganelli: la loro storia di come si sono incontrati
Angelo Madonia è stato visto a Palma di Maiorca insieme a Sonia Bruganelli e al ballerino Alessandro Boero. Dopo il successo di Bailando con Las Estrellas, i tre sono stati beccati anche a Roma, questa volta da soli. Secondo quanto riferito dal settimanale Chi, il ballerino è uscito prima con sua figlia per fare merenda, ha poi incontrato la Bruganelli e hanno fatto un giro in centro in macchina. Tuttavia, non riuscendo a trovare parcheggio, sono tornati verso casa di Madonia, dove sono stati visti entrare nel portone di casa.
Questo non è il primo avvistamento dei due insieme, infatti già a marzo i siti di gossip avevano parlato di loro. Dagospia aveva pubblicato un articolo in cui si parlava della partecipazione di Sonia a Bailando con las Estrellas in Spagna per tifare per Madonia. Tuttavia, il ballerino ha svelato in un’intervista a Chi di aver conosciuto la Bruganelli proprio a Bailando, smentendo così voci di un’amicizia precedente.
Madonia ha dichiarato che Sonia è una cara amica, una persona simpatica e intelligente. Non si conoscevano prima di Bailando, ma si sono piaciuti fin da subito. Il ballerino preferisce trascorrere il tempo libero con le figlie o pochi amici, organizzando serate in casa e cucinando per gli altri. Attualmente è concentrato su se stesso e sulle sue figlie.
Nel frattempo, Madonia ha pubblicato su Twitter un post divertente in cui fa riferimento a una mattina sulle strisce pedonali. Il tweet è datato 5 maggio 2024 e mostra il lato scherzoso e ironico del ballerino.
In conclusione, il rapporto tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sembra essere solo di amicizia, nonostante i rumors e i paparazzi che li hanno sorpresi insieme più volte. Entrambi sembrano essere concentrati sulle proprie vite e sulle proprie passioni, senza lasciarsi coinvolgere troppo dalle chiacchiere della stampa.