Chi è il fidanzato di Angelina Mango: Antonio Cirigliano dal titolo “Viviamo a Milano”
Antonio Cirigliano è il fidanzato di Angelina Mango e attualmente si trova in Svezia per sostenerla durante la partecipazione all’Eurovision Song Contest. Angelina ha dichiarato in una vecchia intervista che Antonio è la persona che più la sostiene e che è stato fondamentale per lei ricevere il suo sostegno durante la sua partecipazione ad Amici. La coppia condivide molte cose sia a livello lavorativo che personale e comunicano anche attraverso la musica quando sono lontani.
Angelina Mango ha rivelato di vivere a Milano con Antonio nella zona dei Navigli e di amare dedicarsi alla casa quando ha un po’ di tempo libero. Le piace camminare per la città senza consultare Google Maps, perdersi e ritrovarsi lontano da casa. La cantante ha confidato che le piace interagire con le persone per strada, cercando contatto e affetto anche in situazioni casuali. Ha anche raccontato di correre quasi tutti i giorni per prepararsi alle esibizioni sul palco.
Antonio Cirigliano è un musicista e chitarrista di 24 anni che conosce Angelina da diversi anni e ha collaborato con lei anche nella scrittura di alcune canzoni. La coppia gode di una relazione solida e professionale, supportandosi reciprocamente nei rispettivi percorsi artistici.
In un tweet, una fan ha definito Antonio l’uomo più invidiato d’Italia, dimostrando l’attenzione mediatica che circonda la coppia durante questo periodo. I due sembrano vivere una relazione appassionata e piena di condivisione, sia sul piano lavorativo che personale.