“Hanno scaldato i nostri cuori con il loro amore: i ragazzi de La pupa e il secchione 2024 ci hanno fatto un dono”
Siamo arrivati all’ultima tappa prima della finale de La pupa e il secchione 2024, dove ci sono stati verdetti, scontri e nuove alleanze. Un momento particolarmente significativo è stato quando Federica, a nome di tutte le pupe, ha fatto una dichiarazione ai secchioni.
“Federica ha ringraziato i secchioni per aver permesso loro di capire molte cose. I due mondi apparentemente diversi hanno trovato un punto di unione molto forte, soprattutto per le pupe che talvolta sono superficiali. I secchioni hanno regalato loro qualcosa di bello che ha cambiato le loro vite.”
Le altre concorrenti hanno mostrato la loro solidarietà e quasi commozione per il discorso toccante di Federica. La semifinale ha visto l’eliminazione di Aurora e Rifugiato, mentre Valenza e Aurora sono arrivati in finale.
Federica ha ringraziato in modo speciale Candido: “Mi hai mostrato che ci sono ancora persone autentiche…” Gorrino ha aggiunto che sia i secchioni che le pupe possono influenzarsi a vicenda.
Federica ha fatto osservazioni simpatiche su ciascuno dei ragazzi, mettendo in evidenza le loro peculiarità. Le sue parole hanno scatenato sorrisi nei ragazzi e nel pubblico a casa. Infine, ha dedicato un pensiero affettuoso al suo compagno di avventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA