Eliminata semifinale Amici 2024: Chi si sfiderà al ballottaggio finale? Sarah e Mida in lotta per la vittoria, restano in gara cinque finalisti
Sarah e Mida sono in pericolo di essere eliminati nella semifinale del serale di Amici 2024: ci sono cinque finalisti in gara. Non ci sono stati colpi di scena durante la semifinale di Amici 2024. Le anticipazioni riportate da SuperGuidaTv tramite Amici News rivelano che i due allievi di Lorella Cuccarini, Mida e Sarah, sono finiti al ballottaggio finale per l’eliminazione. Dopo tre manches, è stato proclamato un finalista in ognuna: Marisol nella prima, Dustin nella seconda, Petit nella terza e Holden è stato salvato dalla giuria diventando il quarto finalista. Questo ha messo Sarah e Mida in pericolo di eliminazione, con il secondo che potrebbe essere il prossimo ad abbandonare la scuola definitivamente. Attualmente i finalisti sono quattro: Holden, Petit, Dustin e Marisol, con uno tra Sarah e Mida che si aggiungerà a loro.
L’eliminato della semifinale di Amici 2024 e i finalisti di questa edizione del serale saranno rivelati alla fine della nuova registrazione di Amici 23, l’ultima di questa edizione prima della finale in diretta. Ci sono sei allievi rimasti in gara e potrebbe esserci uno o due eliminati. I favoriti per la vittoria di questa edizione dovrebbero emergere dalla registrazione di oggi.
Al momento, gli allievi rimasti in gara sono Holden, Petit, Marisol e Dustin per la squadra Zerbi-Celentano, Sarah e Mida per la squadra di Cuccarini ed Emanuel Lo. La squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro è già fuori dai giochi dopo aver perso Martina nella puntata precedente. Gli eliminati fino ad ora sono stati Ayle, Kumo, Lucia, Nicholas, Giovanni, Lil Jolie, Gaia, Sofia e Martina. Chi sarà il prossimo eliminato di Amici 2024?
Se solo un allievo dovesse essere eliminato nella semifinale e cinque dovessero arrivare alla finale, è probabile che uno dei due ballerini rimasti in gara non sarà eliminato. Questo creerebbe una sfida più intensa alla finale. D’altra parte, se le eliminazioni fossero due, potrebbe essere penalizzato il ballo, con la sfida per la vittoria del circuito danza che potrebbe svolgersi alla fine della semifinale.
Sarah sembra essere in netta crescita, sia in termini di ascolti che di successo, tanto da essere considerata una possibile vincitrice di Amici 2024. Questo potrebbe mettere Mida a rischio di eliminazione. Se entrambi dovessero essere eliminati, potrebbe essere il ballo a subire le conseguenze, con Marisol o Dustin che potrebbero lasciare la competizione. In alternativa, potrebbe essere Sarah ad essere in bilico nonostante i suoi successi recenti.