1a puntata de “L’AcchiappaTalenti” – Diretta e partecipanti: 5 noti talent scout alla ricerca di nuovi talenti

1a puntata de “L’AcchiappaTalenti” – Diretta e partecipanti: 5 noti talent scout alla ricerca di nuovi talenti

Il 10 maggio 2024, Milly Carlucci presenterà la prima puntata del suo nuovo show intitolato “L’acchiappatalenti”. La trasmissione sarà trasmessa in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, dove lo studio di Ballando con le stelle è stato trasformato per l’occasione nel set del nuovo spettacolo di Raiuno. Con l’aiuto di una squadra di professionisti, Milly Carlucci si metterà alla ricerca del vero talento. Questa sarà la prima di cinque puntate di un vero e proprio talent show.

Il format del programma prevede che cinque “acchiappatalenti” selezioneranno a “senso” un talento dopo averlo visto per soli quindici secondi. Successivamente, dovranno preparare un numero con quel talento e esibirsi insieme nella finale. Il programma si propone di mettere in evidenza il talento genuino, come ha spiegato la conduttrice Milly Carlucci in un’intervista al Quotidiano.net.

Nel cast dei “cacciatori di talenti” figurano Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara. Ogni giudice dovrà valutare il talento individuato e presentato da un “cacciatore”, assegnando un voto da zero a dieci in base alla capacità di promuovere quel talento e alla sintonia artistica. La giuria è composta da Simona Ventura, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, tutti esperti nel campo dello spettacolo.

La trasmissione sarà divisa in varie fasi, culminanti con la finale che si terrà l’8 giugno. Il vincitore della puntata avrà la possibilità di accedere alla finale e vincere il titolo di “acchiappatalenti” dell’anno.

“L’acchiappatalenti” andrà in onda in diretta televisiva su Raiuno alle 21.30 del 10 maggio. Inoltre, sarà possibile seguire la trasmissione in streaming su Raiplay, sia tramite il sito web che tramite l’applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili.

Questo nuovo programma rappresenta un’innovazione per la prima serata del venerdì su Raiuno e promette di emozionare il pubblico con talenti autentici e spettacoli entusiasmanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *