Concorrenti de L’acchiappatalenti: Scopri chi sono gli artisti provenienti da tutto il mondo, in un mix tra Tu sì que vales e The Voice
I concorrenti de L’Acchiappatalenti non sono personaggi famosi, ma artisti provenienti da tutto il mondo che partecipano al nuovo programma condotto da Milly Carlucci su Raiuno. La conduttrice ha spiegato che si tratta di artisti diversi nelle loro discipline e provenienti da diverse parti del mondo. Durante la prima puntata, gli Acchiappatalenti Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara avranno modo di vedere esibirsi cantanti, acrobati, maghi e artisti stravaganti.
Il format de L’Acchiappatalenti ricorda programmi come Tu sì que vales e The Voice, e si basa esclusivamente sul talento dei concorrenti. Oltre ai giudici Flavio Insinna, Simona Ventura e Francesco Facchinetti, c’è anche un “acchiappatalento” che deve scegliere un artista su cui scommettere e portare in finale. A differenza di Tu sì que vales, in cui i giudici scelgono i concorrenti da portare in finale, in L’Acchiappatalenti è la giuria a decidere attraverso una classifica.
Questo format è nuovo per la Rai ma si ispira ai talent show di successo come Tu sì que vales e The Voice. Tuttavia, il focus rimane sui concorrenti che devono stupire gli acchiappatalenti, la giuria e il pubblico con le loro performance.