Angelica e Patrick Donati, figli di Milly Carlucci: “Abbiamo rinunciato al terzo figlio a causa della grande differenza d’età”
Angelica e Patrick Donati, i figli di Milly Carlucci lontani dal mondo della televisione
Pur avendo scelto di non lavorare nel mondo della televisione, Angelica e Patrick Donati, i figli di Milly Carlucci, sono finiti inevitabilmente nell’occhio del gossip. In particolare Angelica Donati, la figlia maggiore, che è fidanzata con Fabio Borghese con cui ha trascorso una romantica vacanza in Medioriente. Proprio la figlia della Carlucci sui social ha postato una carrellata di foto scattate tra Petra, il deserto del Wadi Rum, la montagna di Al Jabal Al Akhdar.
Più timido ed introverso, invece, è Patrick Donati, il secondo figlio di Milly Carlucci. Classe 1991, Patrick ha studiato in Inghilterra dove si è laureato in Economia e Management. A differenza della sorella ha deciso di lavorare in Inghilterra per una grande multinazionale seguendo così le orme del papà. Nessun terzo figlio quindi per Milly Carlucci che non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia, ma il marito Angelo Donati non era favorevole. Il motivo? “Ci sarebbe stato troppo distacco d’età e rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così ci rinunciato” ha detto la conduttrice dalle pagine di Oggi.
Angelica e Patrick Donati sono i figli della celebre conduttrice italiana Milly Carlucci. Frutto dell’amore e del matrimonio con Angelo Donati, entrambi hanno scelto di intraprendere carriere al di fuori del mondo della televisione e dello spettacolo. La primogenita, Angelica, ha deciso di lavorare nell’azienda di famiglia dopo aver completato i suoi studi. Suo padre, Angelo Donati, ha fondato l’azienda Donati S.p.a. dopo un’esperienza negli Stati Uniti d’America, che opera sia in Inghilterra che in America da più di quarant’anni.
Nonostante non lavori nel mondo dello spettacolo, la figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati, è diventata oggetto di gossip a causa della sua relazione con Fabio Borghese, futuro marito e discendente di una casata romana. La coppia è insieme da diverso tempo e si vocifera di possibili nozze. Recentemente, Angela Donati ha viaggiato in Medioriente con il fidanzato Fabio Borghese. Le conferme sono arrivate dai social, dove la figlia di Milly Carlucci ha condiviso una serie di foto con il suo compagno.
Sul fronte di Patrick Donati, il secondo figlio di Milly Carlucci, si sa poco in confronto alla sua sorella maggiore. Classe 1991, ha studiato in Inghilterra laureandosi in Economia e Management. Dopo gli studi, ha deciso di intraprendere la sua carriera in Inghilterra per una multinazionale, seguendo le orme del padre. Milly Carlucci ha sempre espresso il desiderio di allargare la famiglia, ma ha dovuto rinunciare poiché il marito Angelo Donati era contrario a causa della differenza di età che avrebbero avuto con un terzo figlio. La conduttrice ha dichiarato a Oggi: “Ci sarebbe stato troppo distacco d’età e rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così ci rinunciato.”
In conclusione, Angelica e Patrick Donati, i figli di Milly Carlucci, hanno scelto di non seguire le orme della madre nel mondo della televisione, ma hanno comunque attirato l’attenzione dei media per le loro scelte di vita e le loro relazioni personali. La famiglia Donati-Carlucci rimane al centro dell’attenzione pubblica, con Angelica che si prepara a convolare a nozze con Fabio Borghese e Patrick che si sta facendo strada nel mondo degli affari in Inghilterra. La storia di questa famiglia continua ad affascinare e intrigare il pubblico italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA