Marisol Castellanos ruba la vittoria a Dustin Taylor a Amici 2024? Raimondo Todaro lo smentisce

Marisol Castellanos ruba la vittoria a Dustin Taylor a Amici 2024? Raimondo Todaro lo smentisce

Raimondo Todaro, il presunto vincitore del ballo alla finale di Amici 2024 secondo alcuni siti di scommesse online, potrebbe non essere così sicuro della sua vittoria. Nelle valutazioni finali del talent show, il professore ha bloccato l’ascesa del suo allievo australiano, mettendolo in competizione con Alessandra Celentano.

Marisol Castellanos è stata promossa a pieni voti da Raimondo Todaro, che la vede come la favorita per il titolo di vincitore di ballo. Questo giudizio è a discapito di Dustin Taylor, elogiato da Alessandra Celentano per la sua perfezione fisica e tecnica nella danza.

Secondo le anticipazioni della semifinale di Amici 2024, sembra che Marisol Castellanos possa essere la favorita nel circuito della danza, lasciando Dustin Taylor in secondo piano. Raimondo Todaro ha espresso la sua delusione nei confronti di Taylor, sottolineando che non riesce più a stupirlo sul palco come in passato.

Nonostante ciò, sembra che Dustin Taylor possa comunque diventare il secondo finalista di Amici 2024, dopo la conquista del titolo di finalista da parte di Marisol Castellanos.

La puntata della semifinale di Amici 2024 si prospetta quindi ricca di colpi di scena e tensioni tra i concorrenti. Resta da vedere chi riuscirà a conquistare il titolo di vincitore di ballo e a portare a casa il trofeo tanto ambito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *